Pubblico un articolo recente di http://www.heise.de che troverete cliccando sul LInk. Leggendolo ci renderemo conto di quanto sia ormai controllato il Web.
Soluzione, per noi che non abbiamo ne mezzi ne soldi per potterci tutelare o nascondere è essere noi stessi e credere nella liberta di espressione.
Libertà basata sulla cognignizione che ogni individuo puo esprimere ciò che vuole, ma resta a chi recepisce analizzare e comprendere, fare proprio o no, criticare correggere ecc. ovvero quello che la nostra cognizione intellettuale ci offre.
Ben si sa che come esseri umani siamo fragili e vulnerabili alle superstizioni e agli inganni che ci sono e ci vengono fatti. Il nostro stato di salute generale è una complessa equazione che può addiritura portaci alla predizione e anche oltre.
Facile è pertanto come lo è stato nel passato, dominare in nome di elementii Superiori e in loro nome.
Questo è ostacolo ad una matura consapevole evoluzione della specie.
Sapere Aude, abbi il coraggio di conoscere cerca di capire con la tua testa in modo critico analizzando quanto ti è possibile, cerca di essere curioso nelle cose e non ti far dominare dalle apparenze o da coloro che dicono, parlano, scrivano in nome di altri e non di loro stessi, questi sono pericolosi poche non hanno mai colpa pertanto ingannano. La seconda guerra mondiale ci ha insegnato che non bisogna ubbidire ciecamente! Il fasismo ne è stata ed ne è una prova:
Poi ben si sa che non certo quanto detto o scritto sul web può minare lo stato delle cose, ma organizzazioni ben sttrutturate con fondi economici, legati da interscami e raccomandazioni, silenzi, corruzione, non ttrasparenza, minano l'insieme della umanità; organizzazioni che hanno nella loro logico, superstizione, integralismo.
Questi sono i veri drammi , speriamo che queste "filosofie" integraliste non diventino molto forti (già lo sono troppo e troppo riconosciute e accettate anche da Stati) poichè nel loro assolutusmo non faranno vivere alttri, e il lascira vivere non è nel loro DNA.
Tucidide.
------------------------------------------
per comprendere cliccare qui:
ulteriori approfondimenti:
SPIEGEL: Belgacom Attacco: GCHQ Hacked belga telecomunicazioni Firm della Gran Bretagna
Inoltre a latto pagina abbiamo insserito alcuni siti necessaria ad una ulteriore comprensione.