.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

4 dicembre 2013

Incredibile ma vero!

Non dubitiamo che le mele non siano tutte marce…ma forse facilmente  lo sono proprio tutte.
Incredibile,  la legge elettorale per la quale ci hanno chiesto di votare e per la quale abbiamo speso una valanga di Euro è finalmente risultata incostituzionale,  in qualsiasi azienda i responsabili sarebbero stati immediatamente licenziati.
Insomma questa accozzaglia di opportunisti al di sopra di qualsiasi legge e responsabilità individuale e collettiva, ladri al Potere  delle nostre vite dei nostri sacrifici e che si appellano “Onorevoli” , sono in verità vi dico falsi e invalidati; impossibile credere alla loro buona fede, non solo ci hanno largamente ingannato ma si sono fatti beffa di noi.
La cosa si sapeva ormai da tempo,  e ormai davanti a tutto il mondo non era più possibile continuare questo balletto di falsa Democrazia di prepotenze nei confronti della Gente del continuo  incedere del Berlusconi a difesa dei suoi personali interessi sostenuto da una massa vecchia, ignorante, opportunista, incapace di pensare con la propria testa.
Un cambio generazionale veloce, e rendere trasparenti le influenze delle Lobby. 
Basta  dire di voler modernizzare l’Italia e frenare qualsiasi evoluzione intelligente informatica! 
Basta raccontare che si vogliono aiutare i giovani a trovar  lavoro quando nella realtà si fa il contrario!

Come il parlamento Europeo mercoledì  potrà dare una nuova fiducia a questo Governo che è Incostituzionale, non eletto dal popolo e pertanto già non democratico?
Nel caso della fiducia il Parlamento Europeo si avvicinerà velocemente  alla propria fine, perché non si può dare ancora fiducia a  coloro che daranno ancora fiducia al "Sistema Italia" e pertanto fingono di non vedere la tragica situazione Italiana. 
Basta imbrogliare il popolo!
Andatevene Via! 
Ci avete rovinato per fare i vostri esclusivi interessi VERGOGNA!|