Vacanza a Rodi.
le porte delle vacanze potrebbero aprirsi di nuovo se questo test andrà bene.
Turisti Olandesi sono arrivati a Rodi per un test, l 'obiettivo è determinare se il turismo e gli eventi possono essere organizzati in sicurezza durante la pandemia. fanno parte di un test del tour operator olandese Sunweb per vedere se è sicuro viaggiare di nuovo.
IL Dio del sole -Rodi Libro della Conoscenza del 1911 della Grolier Society |
Plinio il Vecchio (23/24 - 79 d.C.) Naturalis Historia
(Storia naturale), “Ma ciò che è di gran lunga il più degno della nostra
ammirazione, è la colossale statua del Sole, che si trovava in precedenza a
Rodi, ed era opera di Chares il Lindian, un allievo del suddetto Lisippo; non
meno di settanta cubiti di altezza".
Una vacanza nelle isole greche è una prospettiva lontana per la maggior parte delle persone. Il tour operator sta sperimentando una vacanza di prova che coinvolge circa 200 turisti olandesi a Rodi per vedere se è possibile utilizzare misure per facilitare le vacanze. I partecipanti hanno pagato $ 475 per l'accesso "tutto compreso" alla piscina, ai ristoranti e alle altre strutture. Devono rispettare la distanza sociale di 1,5 metri e indossare una maschera facciale. Alla fine della vacanza ci sono ancora delle regole da rispettare. I turisti devono fare un test prima della partenza e un altro test rapido in aeroporto. Una volta tornati nei in Olanda, saranno tracciati e dovranno entrare in quarantena per dieci giorni a meno che non effettuino un nuovo test cinque giorni dopo l'arrivo e l'esito sia negativo. Quindi potranno uscire di nuovo.
È il primo test del genere reso pubblico. milioni di persone hanno dovuto cancellare le loro vacanze estive.
La politica è risultata amorfa anche in questo settore, e si sta cominciando a sentire la pressione per
assicurarsi che non prosegua ancora.
Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per il contenuto dei siti esterni