.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

19 agosto 2011

Passeggiando per le vie del Centro di Milano i negozi chiusi sono la norma. Beati Loro che possono permettersi le vacanze ma….Abbiamo fatto il lavoro che dovrebbe fare la Finanza---Abbiamo comparato la possibilità di fare delle ferie e constatato che entro i 20.000 euro annuali è difficile se non impossibile fare delle ferie se si vive in città.---Abbiamo controllato le dichiarazioni dei redditi dei negozi, dentisti ecc. chiusi e abbiamo constatato che la media si aggira entro gli 11.000 euro annui- Le domande sono due : 1) Come fanno ad andare in vacanza se guadagnano così poco?---- 2)La Guardia di Finanza non vede queste incongruenze lampanti?-------!”Certo che le vede ma nel paese dell’evadi e sponsorizza questo non lo si vede o almeno non lo si deve vedere se non si cercano rogne!” W LA DEMOCRAZIA!

Agenti GF intenti a tutelere gli interessi degli evasori?
Passeggiando per le vie del Centro di Milano i negozi chiusi sono la norma. Beati Loro che possono permettersi le vacanze ma….Abbiamo fatto il lavoro che dovrebbe fare la Finanza---Abbiamo comparato la possibilità  di fare delle ferie e constatato che entro i 20.000 euro annuali è difficile se non impossibile fare delle ferie se si vive in città.---Abbiamo controllato le dichiarazioni dei redditi dei negozi, dentisti ecc. chiusi e abbiamo constatato che la media si aggira entro gli 11.000 euro annui- Le domande sono due : 1) Come fanno ad andare in vacanza se guadagnano così poco?---- 2)La Guardia di Finanza non vede queste incongruenze lampanti?-------!”Certo che le vede ma nel paese dell’evadi e sponsorizza  questo non lo si vede o almeno non lo si deve vedere se non si cercano rogne!” W LA DEMOCRAZIA!