.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

18 agosto 2011

-----------------------------------Segreteria Lombarda del Partito Socialista Europeo----FORMALE PROTESTA: La Segreteria del Partito Europeo del Socialismo - PES Italia eleva formale vibrata protesta per il taglio giornalistico ( journalistic slant/style), di imposizione fondamentalmente Cattolica con cui vengono informati i Cittadini Italiani in relazione alla manifestazione che attualmete impegna lo Stato Del Vaticano in Spagna. --Il PES Italia è al fianco degli Indignati Spagnoli e con coloro che non condividono l'impostazione di natura Monarchica Assolutista del Vaticano. -- Inivita le forze indipendenti non dimenticare cosà fu l'inquisizione in Europa e non sottovalutare gli eventi.----La Segreteria PES Itali@.

Segreteria Lombarda del Partito Socialista Europeo

FORMALE PROTESTA:

La Segreteria del Partito Europeo del Socialismo - PES Italia
eleva formale vibrata protesta per il taglio giornalistico ( journalistic slant/style), di imposizione fondamentalmente Cattolica con cui vengono informati i Cittadini Italiani in relazione alla manifestazione che attualmete impegna lo Stato Del Vaticano in Spagna.

Il PES Italia è al fianco degli Indignati Spagnoli e con coloro che non condividono l'impostazione di natura Monarchica Assolutista del Vaticano.

Inivita le forze indipendenti non dimenticare cosà fu l'inquisizione in Europa e non sottovalutare gli eventi.
La Segreteria PES Itali@.

--------------------------------------------------------