.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

21 novembre 2011

Acquistasi casa!

Dunque dopo il Presidente Monti, per il quale si nutre simpatia, le Borse non accennano a  in questa prima mattina a riprendere quella crescita considerata da tanti analisti “effetto Monti” o effetto politica opportunista. Infatti su questi “sali e scendi” azzeccare una previsione è come prendere un terno al Lotto.
Si pensa in ogni buon conto che una assennata intelligenza dovrebbe almeno ridimensionare la situazione dei beni Primari e tra questi la casa.
Questo non sta avendo in quasi tutta l'Europa il settore immobiliare ben saldo nelle mani della destra  se ne fotte, e l'eco dei suoi media, ogni qualvolta  si richiede un ridimensionamento, ripropone una tensione guerreggiate, d'altronde è la sua natura e sopravvivenza dei privilegi.
Pertanto proseguiamo a lavorare e soffrire per rendere più gradevole la vita degli speculari immobiliari, che furbescamente, oltre a riportane motti nazionalisti, portano anche un attacco alla equità sociale sostenuto dalle sinistre e sindacati terzisti (pazzesco), comunicando agli sprovveduti e  sostenendo che le banche non concedono muti per la casa!  Basterebbe collegare il cervello per comprendere che nessuno che vuole sopravvivere  regala i soldi per la voglia i capricci di pagare 100 quello che vale 10! 
Ma la “sinistra” tace!








VENDO APPARTAMENTO!
Tipologia: Appartamento Contratto: Vendita
Riferimento: 38/11 Data annuncio: 21/11/2011
Locali: 2 Bagni: 1
Superficie: 70 m² Riscaldamento: Centralizzato
Condizionatore: Si Balcone:
Piano: 3 Totale Piani: 4
Con Ascensore: Stato:Ristrutturato
€ 250.000

VALORE REALE 35.000!