f.to I cacciatori della Luce!
Black out è un termine inglese, usato internazionalmente e mutuato anche dall'italiano, per indicare la mancanza totale della fornitura di energia elettrica in una zona geograficamente estesa e densamente abitata, per una durata temporale significativa.
Un film si potrebbe girare sul black out di Cortina.
Immaginiamo in Black out totale, facile nel futuro causa crollo energia delle centrali nucleari, e altre situazioni legate al mutamento climatico, inquinamento, ecc.
L’esperienza impone che i ricchi possano approvvigionarsi e ritornare alla normalità attraverso fonti energetiche alternative, petrolio, gas, ecc.
Per questioni evidenti coloro che avranno accesso a queste fonti alternative avranno la possibilità di ritornare ad 8na vita normale. Questo però comporta che saranno identificabili e individuabili da coloro, la maggioranza ormai fuori controllo dai media tv e internet e pertanto i ricchi saranno“cacciabili”.
Potrebbe essere la trama di un film tipo zombi o forse potrebbe essere una realtà futura.
Non sarebbe bene che l’avidità avesse un limite sulla coscienza nei rapporti verso coloro che soffrono?
Intanto andiamo a divertici a Cortina!
f.to I cacciatori della Luce!
Ps.
Visto che il sistema ha quale fonte di maggior rifornimento energetico la Russia (ex ... comunista) sarebbe il massimo pensare che alla fine l’avidità della destra pagherà per il male fatto e pagherà doppiamente!
Intanto continuiamo a divertici a Cortina!