.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

31 agosto 2015

Siamo stufi di politici incapaci che si attivano solo con il senno del poi!



Cambia la gente ma la musica è sempre la stessa!
I media di massa cercano d’influenzare l’opinione generale per renderla contraria alla posizione Inglese riguardo l’immigrazione e la residenza, L’influenza Vaticana è esagerata e cerca di portare alla distruzione di tutta l’Europa per poter strutturare un Potere di assistenza dal quale trae denaro e benessere! 
Quali Cittadini Europei dobbiamo invitare il Vaticano nella persona del Suo Governatore e Monarca il Papa e dei sui Principi,  a cessare la diffusione di illusorie soluzioni, ma se vorranno partecipare allo sviluppo del mondo civile presentino soluzioni fattibili ed inizino ad applicarle nel proprio Stato e sovvenzionarle direttamente.


Siamo stufi di politici incapaci che si attivano solo con il senno del poi!
Nella politica, il senno del poi è divenuto strategia. 
La propaganda del fare politico è basata su quanto è già successo, su quanto il fatto contingente è più grave è il disastro. Solo in questi casi il politico affiancato dai mass media di massa interviene a parole (per i fatti poi si vedrà), con la consuetudine dell'avvoltoio cavalca lo sdegno, la sofferenza popolare al fine di proporsi quale riformista e salvatore.
Una tattica che da la possibilità a Stati fondati sul business dell’assistenza e del buonismo, quali il Vaticano, d’intervenire e condizionare l’ingenuità, la credulità e l’ignoranza al fine di ottenere consensi e adesioni.
L’ intervento del Governo si basa solo sul male impossibile da nascondere, sfruttandolo  per ottenere ascolto, nulla da parte di queste “zecche” opportuniste viene fatto a salvaguardia, altrimenti la loro tecnica per acquisire il consenso e i voti, cadrebbe 
Risultati immagini per analisi predittiva
Le conseguenza della mancanza dei mancatati interventi a seguito  di analisi predittive produce sofferenza tra la popolazione, inutile dire che i Lavoratori italiani che sono morti sfruttati sul lavoro, o i morti nelle loro case causa la fame di persone  più povere, come tantissimi altri casi, erano e sono immaginabili e prevedibili, hanno un unico e solo colpevole il governo attuale e i precedenti!
Questa Classe dirigente se è basata su  incapaci di governare se ne devono andare  condannabili davanti a tutta l’umanità.
Il perdono non può essere concesso a questa classe politica poiché la stessa non ha perdonato hai poveri la loro povertà!
L’Europa deve allinearsi all'assistenza sociale  Inglese per i residenti e renderla Europea, fermezza umanità senza speculazioni, questo deve essere un primo passo chiaro verso l’Europa.  
Basta con questi politici e dirigenti dei mass media pagati del Vaticano che continuano ad influenzare la popolazione propagandando una comunicazione tesa ad isolare l'Inghilterra, al fine di regnare sulla pare restante dell'europa incontrastati e ottenere  finanziamenti per il Sistema Vaticano rubandoli ai residenti. 
Il gioco buonista  del ridurci tutti in miseria per poter ottenere sovvenzioni impera già in Italia sin al sopruso di non pagare le tasse sulle proprietà del Vaticano e va ben oltre con finanziamenti diretti e diretti SFRUTTANDO sui nostri sacrifici sul lavoro!

I MEDIA IMPONGONO PERSONAGGI E INTERVISTE DI ELEMENTI CONDIZIONATI FORMATI NEI GREGGI ALL'OBBEDIENZA VATICANA PER INFLUENZARE L'OPINIONE PUBBLICA E FAR CREDERE CHE SIAMO LIBERI! 

L'Italia è un paese occupato dallo Stato Vaticano, Liberiamoci! 

W l’Europa,  W L’Italia,  libere dal giogo Vaticano!