Incapacità o opportunismo dei politici? Possibile che non abbiano visto che l'Europa rischia di passare come peggiore dell'ISIS-ISIL?
Senza un po’ di vergogna dopo i diversi insistenti interventi, diretti e indiretti di Holland, anche la Merkel chiede (era ora dopo anni) che i profughi vengano classificati e schedati, anche perché è ormai intuibile che il numero dei "Italian desaparecidos" sul lavoro oltre le morti in mare è ormai esagerato e evidente.
nessuno sa nessuno ha visto... |
Purtroppo alcuni Italiani ridotti dall'attuale ecosistema sociale al limite della sopravvivenza determinato dallo Stato attraverso tasse e burocrazia, una struttura a dir poco medioevale nella logica "Mors tua vita mea" pertanto se queste persone migranti vengano classificate regolarizzate e schedate non le si potrà sfruttare pagare quella miseria alla quale detratto alloggio, mangiare e qualcosina d'altro non resta nulla.
Questa strategia dell'impoverimento riguarda i migranti ma anche il sistema produttivo non inserito nel ecosistema Vaticano.
Un sistema Politico-economico che prevedere per coloro che sono la forza produttiva il reddito al sacrificio sopportato con la irrazionalità di una ricompensa futura ultraterrena. Una turbata dei poteri religiosi al fine di sfruttare gratuitamente la gente. Persone che in paesi come l'Italia devono accettare, tanto di non potere giungere a coprire le spese comprarsi una casa, una auto, un computer, fare studiare i figli, avere un benessere, oltre a dover lavorare e riprodursi. Il Sistema induce per molti una povertà controllata necessaria per schiavizzare, legare la gente guidando gli acquisti, impedendo e la possibilità d'indipendenza, il benessere dei molti per privilegiare i pochi del proprio sistema gruppo o gregge fondato sulla irrazionalità, sulle favole, sulla corruzione necessaria per il privilegio del Potere.
nel confronto con a gente italiana, alla quale doverebbero essere riconosciuti dei diritti storici, la strategia socio economica è uguale a quella attuata verso i migranti, solo che per gli italiani, realmente poveri (indice di povertà 20.000 euro anno in rapporto costo vita Milano-Roma) si condiziona una fantasiosa ricchezza e dei presupposti classisti che fanno immaginare la popolo di trovarsi su una scala superiore, privilegiata.
Quando c'è il bisogno, (situazione comune a coloro che non sono inseriti nel sistema Vaticano), gli Italiani pur di lavorare si mettono nella stessa posizione degli immigrati e quando qualcuno "registrato" Italiano o migrante muore, se l'omertà di potere non ha la ragione del silenzio, scoppia lo scandalo ,la falsa indignazione!
Per dire "pane al pane vino al vino" Se non si è registrati basta una bella buca profonda o un bel po’ di acido e tutto si dimentica e poi ci sono i forni per lo smaltimento rifiuti un vero business ben in mano alla mafia. Nel caso poi scoppi lo scandalo nessuno sapeva nessuno ha visto, ci sono stati problemi di comunicazione, i recenti fatti di Roma insegnano vedi scuola Gabrielli-Alfano e della Pienotti che sembra indicare la strategia tipo Gianni e Pinotto nella caratteristiche impostazioni nel vedersi costretti a ricredersi riguardo alle sue idee, messe in contrasto direttamente o da eventi improvvisi che ribaltano la situazione da come era viste e fatte percepire. Comunque le teste non cadano la mafia resiste!
In Italia non si registrano tutti " poi non è colpa nostra scappano"....Già, "e noi li aiutiamo " a trovare un lavoro insieme al Prete che prega per loro, che comprende anche in buon fede, ignorante di strategie economiche e di comunicazione, poi se qualcuno scompare ma nessuno lo sa "abbiamo cercato solo di aiutarlo", al massimo gli si può dire a chi domanda che ha trovato il sogno Europeo e se ne è “andato”.
Dormiamo tra il Vaticano/ISIL e il Calcio e tutto andrà bene, creeremo un ecosistema che potrà contrastare anche la Cina attraverso un organizzazione del lavoro modello schiavi sognatori , divertendoli con il Calcio e un po’ di droghe furbamente messe al bando per evitare la concorrenza con l'alcol, dimenticando i nostri affanni nei lieti calici di un ecosistema della produzione alcolica vincente il quale guadagnerà in rapporto allo stato della nostra crisi, più crisi più vendita di vino e alcolici, settore di mercato trainante e non in crisi.
Già povero Dio!,
altro che pregare per Sua eccellenza Il Santissimo RE' Francesco del Vaticano, o per l'ISIS-ISIL, preghiamo per il povero Dio nel cui nome si sono e si sta facendo quanto di peggio l’uomo sappia fare per alcuni, al fine di privilegiare altri.
altro che pregare per Sua eccellenza Il Santissimo RE' Francesco del Vaticano, o per l'ISIS-ISIL, preghiamo per il povero Dio nel cui nome si sono e si sta facendo quanto di peggio l’uomo sappia fare per alcuni, al fine di privilegiare altri.
Trasparenza,, una reale lotta alla corruzione, una comunicazione libera e indipendente non soffocata dai media di massa, impedire che l'irrazionalità e la superstizione abbiano uno scopo di Business, sfruttamento e guadagno.
"Se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo".