.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

15 settembre 2011

Come migliorare la nostra qualità della vita.: Il momento sta arrivando, già in Grecia l’opinione...

Come migliorare la nostra qualità della vita.: Il momento sta arrivando, già in Grecia l’opinione...: Il momento sta arrivando, già in Grecia l’opinione pubblica si è svegliata, anche se in ritardo e inizia a gridare che non vuole pagare...
Il momento sta arrivando, già in Grecia l’opinione pubblica si è svegliata, anche se in ritardo e inizia a gridare che non vuole pagare il debito pubblico fatto da politici corrotti di un sistema basato sulle tangenti e sulla corruzione.


In Italia si continua a dormire, tra una manovra Cattolica di Destra con il Bunga Bunga, e una di sinistra che tenta di cavalcare l’indignazione pubblica, tutti presi dallo sceneggiato a grandissima audience che ha a coinvolto” l’Italietta” nostro malgrado. Uno sceneggiato ormai giunto alla milionesima puntata. Indubbiamente le avventure del “cavaliere pisellone” sono degne di uno sua produzione televisiva R A I / FINIVEST, una fiction per la quale la ragion di Stato del pisellone pare ma ora ormai divenuta una squallida vicenda del “pisellino del Presidente dal culo molle”.

Ma il timone è saldo e il Vaticano dirigendo le coscienze e le morbosità degli Italiani governa e impera e trasporta un popolo in un limbo in cui pare essere sotto l’effetto di una droga di massa, capace di addormentarci tutti, nella voglia di non svegliarsi o far finta di dormire.

Noi da bravi Italiani pagheremo i debiti fatti dai corrotti , dormendo, poiché questi debiti sono stati fatti proprio da politici vicino allo “spacciatore” quelli che speculano sulla povera gente nella logica che più soffri più ti avvini alla droga, e questa è la ragion stessa del suo potere di "sussidiarietà".

Non sei corrotto sei pericoloso per il sistema stesso.
. .
..