.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.

Translate

27 marzo 2012

Italia un popolo abbandonato dai politici dediti ai loro affari e ladri delle vite altrui.


Abbiamo potuto apprezzare  Monti a Cernobbio quando ha detto chiaramente che “non si possono fare promesse perché non si sa come si potranno mantenere”.  Pensiero condiviso e che  si è può chiaramente  estendere, oltre alla stretta  élite dei convenuti,  a tutto il sistema . 
Questo però non è sufficiente a  distoglierlo  dalla posizione di rafforzamento e sostegno del Governo, alla Fornero rappresentante dell’apice di un sistema strutturato di raccomandazioni politiche economiche. Le strategie proposte vanno ben oltre quello che ci fanno vedere ma sono predisposte per sostenere una struttura sociale di modello Mediterraneo  al collasso .  
 Ci sono studi e ipotesi fatti per verificare se  l’attuale sistema lavoro/produzione  ha dei difetti  nel suo schema. Pertanto si sono raffrontati due  (e+) sistemi: il 1° tradizionale basato sullo schema orario, giornaliero, settimanale, mensile e annuale tipico Mediterraneo, e il 2° sperimentale  dove lo schema è orario, giornaliero e annuale.  Il risultato della simulazione ha visto vincente il secondo, ovvero quello  sperimentale che ha fatto notare una aumento delle ore giornaliere lavorate, ma una diminuzione notevole degli anni di lavoro, con un aumento della produzione in una economia di scala, con un tour over di nascite e morti sulla durata media di 90 anni (e+) di vita, con un aumento della qualità della vita, del benessere sociale e dei consumi responsabili.  Lo schema è  basto sulla impostazione del ritmo naturale della vita per attuare una nuova politica economica ottimale e essenzialmente migliorare la qualità della vita della popolazione,  aumenta sia il numero dei ricchi che il loro potere di spesa quali consumatori di lusso, come sta avvenendo per i Cinesi  vedi "RICCHI Più ricchi" ci Sono 2,7 Milioni Di high net worth individuals in Cina con patrimonio Personale di Oltre 6 Milioni di yuan (950,000 dollari). Molto diversa dalla situazione attuale Italiana e non solo, rappresentata dallo stile mediterraneo predisposto e promosso per ragioni filosofiche e religiose.
Necessita cambiare schema ma chi lo racconterà al Potere Vaticano e ai conservatori , questi signori sono da sempre predisposti al sacrificio altrui piuttosto che cedere sul proprio potere.
vedi anche info
File: Viegas-UserActivityonWikipedia.gifQuesto calcolo "Big data" ha impegnato dati a livello di yottabytes (uno yottabyte equivale a un byte settilione, o di una gigabyte quadrilione)raggiunti tramite la tecnologia multicore, ovvero dall'accoppiamento in parallelo di più processori in tutto il mondo, con la novità che per la prima volta, nel calcolo si è riuscito ad inserire con successo il fattore tempo in rilevazione delle h. 24.00 tendenti all'infinito, coniugandolo al fattore scoperte innovazione in relazione allo sua permanenza statistica bilanciata, pur non avvalendosi parzialmente del supporto di supercomputing.
Direzione in cui  importanti amministrazioni  stanno investendo.
Reazione totale di alcuni poteri e la conferma della presente guida cieca verso il  rafforzamento dell’attuale sistema, con il risultato che ci dobbiamo sacrificare e dobbiamo accettare la  diminuzione dei diritti al fine di mantenere la concorrenzialità economica nella competizione con organizzazioni del lavoro più efficienti e migliorative della loro qualità della vita. 
Elemento questo dell'organizzazione del tempo e del lavoro manipolabile dalle parti  a secondo dei propri interessi, guidabile nel nostro caso mediterraneo esclusivamente attraverso lo standard delle raccomandazioni ovvero la Fornero & co. e non quello della conoscenza. 
In Italia, tutta la classe politica ormai distante dalla gente si è disposta a difesa del ritardo tecnologico, fingendo d’ignorare o ignorando l’evoluzione del sistema dati. Personaggi obsoleti occupano gli scarni del parlamento supportati dalla raccomandazione e dalla corruzione e rimandando importantissimi problemi a ragazzini alle prime esperienze formati da una istruzione rallentata e già obsoleta,  questo come mezzo del proseguimento della incapacità ,  affrancati dalle menzogne e sofismi. Un atteggiamento Vergognoso!
Monti quando chiede “se il paese è pronto” ci si deve domandare a cosa,  poiché l’unica certezza è che l'attuale potere cerca di mantenere il ritardo  strutturato culturale ed evolutivo della gente,  motivando e strumentalizzando giovani nella competizione generazionale, giovani che non hanno ancora compreso come funziona la rete e  quando parlano di bilanci e budget propongono per la trasparenza ancora un foglio PDF, mentre la discussione sulla trasparenza investe tutto il mondo e già si iniziano ad applicare di nuove tendenze e applicazioni. Il nostro tempo il tempo in cui viviamo  è già oltre i sistemi di controllo neuronali applicati agli armamenti,  ma in Italia    si presenta la generazione evoluta dei Bongo Bongo, ecco il futuro proposto da Mediobanca  & co. Stile Mediterraneo.
povero tutto solo soletto!
Ora il Prof.  Monti con la visita in Corea del Sud, paese altamente digitalizzato, avrà l’opportunità di  verificare quanto pubblicato tempo fa da Forbes, in relazione ad cui alcuni software già applicati e ben funzionanti che sono stati sostituiti con personale Filippino poiché di costo “inferiore”!. 
Certo è che oggi 27 marzo 2012, ne la Stampa Filippina ne tanto meno la stampa Cinese riporta le fantasiose espressioni di grandi investimenti  asiatici in  Italia come hanno trasmesso i media qui.  Il che, o sarà una bufala o sarà la manipolazione per la valorizzazione dell’etnocentrismo Italico. Nel concreto vi invitiamo a leggere Xinhuanet, organo importantissimo della stampa Cinese, per vedere come nulla di quanto sin ad ora esaltato sulla Stampa pagata dallo Stato Italiano, viene riportato (saranno in ritardo!). Su questo punto dell'informazione necessita urgentemente una legge per l'editoria nuova e aperta alla globalizzazione, che tolga dal condizionamento economico politico i media.
Ritorniamo a quanto viene riportato dalla comunicazione in Cina, il pezzo più in evidenza è quello di  Marzia De Giuli, “ MILANO, 27 marzo (Xinhua) - Un disegno di legge nuovo lavoro adottato dal governo italiano che sta per essere votato in parlamento è un passo fondamentale per rilanciare l'economia stagnante del paese, ha detto un illustre studioso  ecc.”.  Lo studioso è Pietro Ichino,  professore di diritto dell'Università di Milano e un membro del Senato del Parlamento,  ha vissuto sotto la protezione della polizia per anni dopo aver ricevuto minacce dal gruppo di estrema sinistra Nuove Brigate Rosse, a causa dei suoi contributi alla legislazione del lavoro; Ichino ha osservato  che il progetto del governo è stato sviluppato principalmente seguendo l'esempio tedesco. il professore ha sottolineato che l'Italia è collegata a ciò che gli scienziati sociali chiamano "modello mediterraneo", (quel modello che è stato messo sotto simulazione e  ha dato risultati pessimi). E’ comunque un articolo da leggere integralmente per assaporare il gusto della cucina cinese.

Ora noi cittadini proseguiamo manipolati e illusi, sempre facendo grandi sacrifici e aspettiamo che incominci la crescita sicuri che tanto anche se le cose miglioreranno, saranno sempre gli stessi a trarne beneficio e nella attesa "sotterriamo" i nostri morti.

Speriamo che anche io me la cavo!

f.to
Stella,  
lavoratrice della filanda detta del “Burgat” ora pensionata e ammalata.


fonte: Il Caffè dal 1764