La Conferenza mondiale sulle telecomunicazioni internazionali questa settimana si è svolta a porte chiuse, anche ai rappresentanti di Google, Facebook e Twitter è stato impedito di partecipare.
La conferenza è stata brevemente interrotta da un attacco di hacker che ha costretto il sospetto offline WCIT sito per circa due ore.
Ecco i documenti trapelati da ANONUMUS della recente riunione dell'Unione internazionale delle telecomunicazioni in cui sono esposti diversi esempi inquietanti di usi potenziali of the Deep Packet Inspection (DPI) standard, che è stato recentemente adottato da una conferenza delle Nazioni Unite a Dubai.
I documenti comprendono una raccomandazione completa progetto sullo standard Y.2770, (Di prossima pubblicazione) che ha il potenziale di permettere non solo alle imprese di telecomunicazioni in tutto il mondo, ma anche i governi nazionali di scansionare più facilmente i dati che passano attraverso Internet.
Per conoscerli clicca qui:
Certo è che stiamo
sempre più allontanandoci da un mondo libero, questo è un segnale inopinabile
della non fiducia, che hanno coloro che ci governano, sugli uomini intesi quali
esseri umani e specie evoluta.
Ci
troviamo davanti alla storia di alcuni esseri umani che si ritengono superiori
ad altri e pertanto ne gestiscono anche la comunicazione e l’informazione.
Questo è solo nell'interesse della specie umana, o nell'interesse economico di
pochi?
Quale sarà il seguito? Coloro che amano sfruttare, corrompere, truffare, saranno sempre più con i potenti mentre altri dovranno accettare
e subire in nome della non trasparenza.
La
libertà di espressione è una componente essenziale per lo sviluppo umano, anche
gli errori che si fanno costituiscono e costruiranno gli anticorpi per il nostro futuro.
Purtroppo
ci troviamo davanti alla realtà che tutti gli anticorpi vengono ormai eliminati prima
di poter agire e correggere l’errore iniziale di dominio di alcuni sugli altri. Governare con popoli passivi incapaci di essere attivi e partecipativi e facile e comodo.
Gravissima appare la situazione della specie umana minata alla base "dalla ricerca" da parte del Potere per ottenere una popolazione passiva, suddita ignorante e superstiziosa. La "ricerca" in questa direzione appare l'unica "ricerca" effettivamente fatta. La ricerca scientifica culturale culturale che servirebbe agli uomini per crescere e comprendere diventare consapevoli, viene dimenticata!