.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

17 luglio 2011

- - - Qualcuno ha “tradito" la MAFIA dei Politici, pubblicando i "Segreti della Casta di Montecitorio” Il Blog ha pubblicato i "veri stipendi e benefici, gratuità varie, inciuci dei “nostri” Eccellenti di Politici -Governanti - Padroni, ma soprattutto sfruttatori del popolo. Da una prima analisi si può vedere come il nostro debito si sia effettivamente formato, anno dopo anno, da questi sprechi e da altre concussioni politiche amministrative, coperte dalla burocrazia di Stato e da un silenzio di stampo mafioso. Questo fa comprendere perché la mafia non è stata sconfitta, come in Francia in Germania in Gran Bretagna, ecc. LA MAFIA è Lo STATO! Politici con costi paurosi, anno dopo anno, hanno provocato questo disastro a cui abbiamo e dobbiamo far fronte e continuamente con sacrifici e pagare in silenzio. In questa logica tutti, "dai sindacati agli editori, alla stampa tutta inclusa quella di sinistra, alla chiesa, si sono seduti a questo tavolo è hanno e stanno pranzando alla grande alle nostre spalle. Tutti sia del Nord che del Sud. La grande truffa è stata la lega la quale non ha mai denunciato ne combattuto, ma è rimasta in silenzio entrando a far parte della Roma Ladrona che aveva giurato davanti alle sue genti di combattere! - Non solo ha anche inventato il grande Bluff, una forza presunta di "combattenti del Nord " Forse 4 ubriachi rincoglioniti possono seguirla! - Per non parlare del Capo dello Stato anche Lui compromesso nel silenzio e nell’inganno verso il popolo. Il proseguire su questa strada è rischiare un bagno di sangue. Ma questi politici ammalati di potere proseguo anche se lo sanno, lo vedono.! Forti di Generali corrotti e incapaci, di poliziotti idioti esaltati dalla loro stessa ignoranza, capaci solo di corruzione e violenza, rendiamoci conto è ormai considerati da popolo peggio degli stessi delimquenti. Ecco la vera forza dello Stato ITALIANO! Negli altri paesi la forza pubblica viene sentita come parte della stessa cittadinanza, in Italia sono beste besti solo adatte alla macelleria di Stato! VERGOGNA! Poi noi brava gente ci meravigliamo che il Brasile non conceda l’estradizione per il Battisti! Ora si può capire! Necessita una legge elettorale come quella di altri paesi democratici e nuove elezioni che escludano coloro che hanno sfruttato, per i quali deve arrivare immediatamente il conto da pagare! Altro che vacanze!

Qualcuno ha “tradito” la MAFIA dei Politici,  pubblicando i "Segreti della Casta di Montecitorio”

Il Blog ha pubblicato i "veri stipendi e benefici, gratuità varie, inciuci dei  “nostri” Eccellenti di Politici -Governanti - Padroni, ma soprattutto sfruttatori del popolo.

Da una prima analisi si può  vedere come il nostro debito si sia effettivamente formato, anno dopo anno, da questi sprechi e da altre concussioni politiche amministrative, coperte dalla burocrazia di Stato e da un silenzio di stampo mafioso. 
Questo fa comprendere perché la mafia  non è stata  sconfitta, come in Francia in Germania in Gran Bretagna, ecc.
LA MAFIA è lo STATO!

Politici con  costi paurosi, anno dopo anno, hanno provocato questo disastro  a cui abbiamo e  dobbiamo far fronte e continuamente con sacrifici e pagare in silenzio.

In questa logica tutti,  "dai sindacati agli editori, alla stampa tutta inclusa quella di sinistra,  alla chiesa, si sono seduti a questo tavolo è hanno e stanno pranzando alla grande alle nostre spalle. Tutti sia del Nord che del Sud.

La grande truffa è stata la lega la quale non ha mai denunciato ne combattuto, ma è rimasta in silenzio entrando a far parte della Roma Ladrona che aveva giurato davanti alle sue genti di combattere! - Non solo ha anche inventato il grande Bluff, una forza presunta di "combattenti del Nord "  Forse 4 ubriachi rincoglioniti possono seguirla! -

Per non parlare del Capo dello Stato anche Lui compromesso nel silenzio e nell’inganno verso il popolo.

Il proseguire su questa strada è rischiare un bagno di sangue.

Ma questi politici ammalati di potere proseguo anche se lo sanno, lo vedono.!
Forti di Generali corrotti e incapaci,  di poliziotti idioti esaltati dalla loro stessa ignoranza, capaci solo di corruzione e violenza, rendiamoci conto è ormai considerati da popolo peggio degli stessi delimquenti.  
Ecco la vera forza dello Stato ITALIANO!
Negli altri paesi la forza pubblica viene sentita come parte della stessa cittadinanza, in Italia sono bestie  solo adatte alla macelleria di Stato!  In questo contesto si scatenerà per trovare il colpevole del "tradimento" ma sono così idioti che non ci riusciranno. Avranno il tentativo di incolpare a caso ma devono far i conti con chi sà ed è residente in paesi democratici!

VERGOGNA!

Poi noi brava gente ci meravigliamo che il Brasile non conceda l’estradizione per il Battisti! Ora si può capire!

Necessita una legge elettorale come quella di altri paesi democratici e nuove elezioni che escludano  coloro che hanno sfruttato, per i quali deve arrivare immediatamente il conto da pagare! 

Altro che vacanze!