.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

14 dicembre 2013

Che dicano pure i media pagati dalla politica, ma ormai lo stato è di effettiva rivoluzione pacifica, ma pur sempre rivoluzione!

-Vero che non racconta balle il Goveno Letta?-
Oramai dai mercati, ovunque tra la gente ovunque vi è una parvenza di coscienza, la gente impreca contro i ladri Politici. Inutile che Letta lisci il pelo ai militari , inutile compromettere anche loro, chi resta con i corrotti  è anche lui un corrotto o un corruttibile , dimmi con chi vai ti dirò chi sei!
La distanza che esiste tra la gente e coloro che pretendono di governarci, giorno per giorno, appare sempre più incolmabile.  Oggi la Destra riscuote un successo inaspettato grazie alle malefatte dei Politici! Oggi la gente applaude nelle strade i Forconi, vuole Grillo e addirittura delusa abbandona forze come la Lega Nord perché ormai compromesse!
E scoppiata la Rivolta!
Quale scena squallida, vedere in TV dei giornalisti che raccontano  apertamente menzogne pur di prendere soldi e favori.
ORA SUBITO!
Certo gli italiani sono un popolo buono non avvezzo alla violenza, l’indole e docile forgiato al servizio dalla Chiesa  in nome del Buon Gesù,  le radio cattoliche, propense alla schiavitù,  inneggiano ad un Cristo servo ubbidiente disponibile anche alla morte pur di ubbidire! Ubbidire chi? Certo il “Signore” Inteso colui che ha il Potere politico soldi! VERGOGNA! La chiesa ha la colpa di aver creato un popolo docile e tranquillo e poi averlo consegnato ad un branco di famelici Politici capaci di rubare anche le vite.  

Ma poiché nella storia la Chiesa non ha mai fatto niente per niente chissà quale ritorno avrà da questo sfruttamento delle masse! Pensateci gente pensateci!
Basta parlare con  di demagogia e populismo quando è retorica. arte di chi sta governando, contro la volontà della maggioranza del popolo!