.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

19 novembre 2021

Kitesurfing, con vento caffè tra realtà e favole.

 Kitesurfing,  con vento il caffè tra realtà e favole.


I

foto web - Hockey sul ghiaccio -Repubblica ceca.


 Nel senso conseguenzialmente logico dell’ognuno rifletta al proprio contesto socio culturale, Il Caffè avendo origini nella discussione orale dei luoghi d’incontro sociale Milanesi, dovrebbe rispettarne il riflesso. 

Nell’attuale era tecnologica,  il più grande bar dove la gente s’incontra virtualmente nel gustare caffè o the o altro, è indubbiamente internet. Un  parallelo vario di emozioni e sentimenti,  funzione psichica e neurale di assimilazione, attraverso dati notizie sensibili provenienti dall'ambiente esterno, mediante i nostri fattori percettivi, proprio come al bar.

Solo che la visione non è più condizionata dall’unico sapere indotto localmente, ma un insieme di conoscenze globali, se pur sempre indirette dalla fonte di prima comunicazione, riguardano la reazione comune secondo interesse influendo nel deterioramento all'aspetto del lungo termine e graduale della capacità di pensiero e della memoria che colpisce le funzioni della vita quotidiana personale obbligate dal proprio contesto nella comunità.

foto web

Milano, oltre a vari interessi deve affrontare le situazioni globali e la prossima prova d’esame sono i giochi Olimpici del 2026.  

Nella attualità, le competizioni globali non riguardano solo e strettamente gli sport praticati, la “valenza” della competizione è diretta e indiretta speculativa. Come si è anche notato nelle passate Olimpiadi (Vedi come esempio Soci (Russia)), presentano le competitive (economico, politiche, sportive) generali della capacità, oltre e ben oltre a quelle strutturali.

Nella competizione che deve affrontare Milano, i XXV Giochi olimpici invernali, noti anche come Milano Cortina 2026, la città  sarà visibile agli occhi del mondo a pochi anni dalla  24a edizione dei Giochi olimpici invernali  2022, generalmente nota come Olimpiadi invernali di Pechino. Pertanto si dovrebbero considerare anche in quale e modo i contributi scientifici e tecnici supportano i Giochi Olimpici dove la struttura stessa di questi giochi invernali,  porta alcuni riferimenti scientifici nel posizionamento degli atleti, i quali per ragioni ovvie svolgono il loro addestramento in alta quota in ambienti più ostili.

Nello sport uso della biotecnologia è questione ampiamente discussa; gli steroidi   sono una pagina aperta nelle Olimpiadi.  Lo steroide (steroid ) è un tipo di alcol ( Gli alcoli sono una vasta classe di composti organici), caratterizzato da un nucleo a quattro anelli. 

La ricerca su argomenti correlati agli steroidi ha vinto molti premi Nobel, nel 1927 (Chimica) Heinrich Otto Wieland ottenne il Nobel con: - La struttura dell'acido colico, degli steroli e la loro connessione con le vitamine. In Russia attualmente, l'acido colico è escluso dall'elenco dal decreto del capo medico sanitario della Federazione Russa del 23 dicembre 2010 N 168 "Sull'approvazione di SanPiN 2.3.2.2795-10" Aggiunte e modifiche N 3 a SanPiN 2.3.2.1293 -03 "Requisiti igienici per l'uso di additivi alimentari. Lo studio scientifioc va ben oltre a queste elementari. 

Riguarda una materia scientifica  in cui abbondano i pregiudizi ideologici accuse accuse e diffamazioni infondate mentre necessiterebbe trattare razionalmente la loro cooperazione di ricerca globale, per accumulare energia positiva nello sviluppo.

La riflessione necessarie riguarda una questione trasversale a tutte le culture del mondo di come ci vediamo nella nostra struttura non solo esterna ma anche interna e quanto lo studio della natura  possa aiutarci a comprendere e migliorare la qualità della vita nella struttura sociale.  Riguarda una questione relativa alla conoscenza comune che attraversa l’intera umanità, se essa debba essere ignorate per demenza collettiva, la parola inglese Dementia deriva dal latino ( de- significa "stare lontano" + mens significa "mente") tenendo lontano la conoscenza, sapere limitando la libertà personale; il  che solleva anche preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani.

Mentre aspettiamo nella attesa delle grazie di qualche “garibaldina” influencer” secondo empatia nella sua coincidente superficialità o crosta,  gustiamo il Caffe al Caffè del Lago,  in quel “folle”  ramo di Lecco di Manzoniana memoria, "sperando" nella nostra circondariale deficienza  il  vederci illustrare  concetti coincidenti migliori, più elevati, che ci entrino nel cervello, non le solite banalità da salotto popolare dettate da giullari, che si ergono “amichevolmente” giudici del sapere del loro opportunismo "" e  dimenticano che le loro azioni entrano a far parte della memoria collettiva,  considerando anche gli elementi indotti di stigmatizzazione  sociale. Una questione  che ci pone  seri dubbi sul la libertà personale apparente e nella manipolazione reale, sollevando  anche profonde profonde preoccupazioni riguardo lo sfruttamento dell'ignoranza per le violazioni dei diritti umani e non solo.

MM

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").