Ma noi Italiani abbiamo una mentalità mafiosa?
Perché a chiunque con un po’ di buon senno a cui fosse stata fata la domanda che ha fatto sorridere in modo scettico Sarkosy e la Merkel, non avrebbe spontaneamente sorriso anche lui?
-Iniziamo dal sorriso, non ridicolizzante ma scettico- , comune tutta la platea spontaneo, anche un bambino non deficiente lo riconosce , la nostra stampa no! Ma la stampa riesce anche a digredire ben altro: Infatti la colpa è loro che sono stati a parlar male e mentire. Come se le persone non avessero capacità di discernimento. Qui in Italia parecchi, visto che l’hanno votata, ma nel resto del mondo, non credo.
Cosa vuole che affacciano i Suoi colleghi, di Destra come Lei, sig. Berlusconi, che entrino nel suo gioco, nella rappresentanza del soft power Europeo, e si affianchino nelle sue canzoni o alle sue puttanate? Qualcuno glielo deve dire che lei ha una autostima esagerata e anormale!
La politica moderna ha assunto un modo molta meno pomposo, formale, arrogante, di quella di un tempo, cerca di stare vicino alla gente. Un presiedente come Lei che scherza e ride, poi non sa stare allo scherzo? Quante volte si è comportato ridicolizzando gli altri? Senza che qualcuno si offendesse! Proprio Lei che è ben conosciuta per la sua eccellente stronzaggine! Lei che si è permesso più volte di insultare addirittura dei parlamentari Europei!
Quale speranza e gioia, scoprire che in Europa non ci sono servi di potere come qui in Italia, ma persone capai di intendere e volere! Certo qui in Italia, la politica viene suggerita indirettamente da Dio a pochissimi intimi e questo basta.
Pertanto avanti con il NAZIONAL BERLUSCONISMO – appoggiato anche dalla Italica Sinistra in nome di una Italiota (Italia + Idiota)da avanspettacolo che tutti vedono. Meno male che abbiamo da poco avuto l’esempio di come vadano a finire i Dittatori Nazionalisti, la strada è aperta, forza faccia quel passo che le chiedono i suoi ed è fatta. Certo abbiamo esagerato… basta avere una mentalità mafiosa e il gioco è fatto, o forse è la strada per fare la stessa fine?
Una squallida questione di una provincia arretrata del mondo e dall’Europa, un Italia dove si pensa che il fascino del Bagnino Berlusconi possa ancora servire. Politici Fossili che servono solo i propri interessi, supportati ardentemente una Nazione allo sbando retta solo da colpi di emotività e giochi sui sentimenti patriottici.
Questa non è ITALIA è la villa di Berlusconi, Non andateci rischiate di compromettervi.
Che vergogna!