Carissimi amici
Image via Wikipedia
Ecco le news di fine febbraio, un mese pieno di avventura che apre alle prossime elezioni in Francia del nostro amico François Hollande.
Un vento nuovo capace di affrontare una campagna elettorale chiara e trasparente, non abbiamo dubbi sulla nostra vittoria .
Il caffè questo mese ha già iniziato a pubblicare diverse lettere che l’amico François ci ha inviato , lettere che condividiamo e pertanto sosteniamo.
Qualche preoccupazione per queste elezioni l’abbiamo, poiché pensiamo che la destra non sia molto disponibile a rassegnarsi alla sconfitta e ben sappiamo che hanno un brutto caratteraccio, ci auguriamo che restino nel rispetto .
Vi segnaliamo l’attenta e sempre interessantissima analisi fatta dalla amica Gabrielle Durana che con la “cronica tsunami finanziario” è ormai è diventata un appuntamento super atteso e per il quale la ringraziamo moltissimo.
Inoltre segnaliamo l’alta frequentazione del nostro sito "il caffè e Azione Anziani" che in generale in questo ultimo periodo ha un leggero aumento dei clic, e che vede l’Italia quale paese con il maggiore numero di visualizzazioni media di 109 attive per pagina, segue Stai Uniti, poi alla pari Spagna Tunisia e Svizzera e Federazione Russa, e in fine Germania e Argentina e altre, per un totale di pagine viste di 872 intero account base giorno, dati Google Adsense. Segnalandovi che il maggior numero di visualizzazioni è stato ottenuto dalla satira nella pagina CORRUZIONE che pubblichiamo qui di seguito.
Vi ricordiamo che il Caffè è aperto trasparente e quando volete “offrire” il caffè scrivendo pubblicheremo.
Con amicizia
Il caffè dal 1764 nella tradizione