.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

28 febbraio 2012

newsletter 2-2012


news letter






Carissimi amici


Français : François Hollande en 2011Image via Wikipedia
Ecco le news di fine febbraio,  un mese pieno di avventura che apre alle prossime elezioni in Francia del nostro amico  François Hollande. 

Un vento nuovo capace di affrontare una campagna elettorale chiara e trasparente,  non abbiamo dubbi sulla nostra vittoria .

Il caffè questo mese ha già iniziato a pubblicare diverse lettere che l’amico François ci ha inviato , lettere che condividiamo e pertanto sosteniamo.  
Qualche preoccupazione per queste elezioni l’abbiamo, poiché pensiamo che la destra non sia molto disponibile  a rassegnarsi alla sconfitta e ben sappiamo che hanno un brutto caratteraccio,  ci auguriamo che restino nel rispetto . 

Gabrielle Durana - Présidente d'Istruzione Française Bay Area
Vi segnaliamo l’attenta e sempre interessantissima analisi fatta dalla amica Gabrielle Durana che con la “cronica tsunami finanziario” è ormai è diventata un appuntamento super atteso  e per il quale la ringraziamo moltissimo.



Inoltre segnaliamo l’alta frequentazione  del nostro sito "il caffè e Azione Anziani" che in generale in questo ultimo periodo ha un leggero aumento dei clic, e che vede l’Italia quale paese con il maggiore numero di visualizzazioni  media di 109 attive per pagina,  segue Stai Uniti,  poi alla pari Spagna Tunisia e Svizzera e Federazione Russa, e in fine  Germania e Argentina e altre, per un totale di pagine viste di 872 intero account base giorno, dati Google Adsense. Segnalandovi che il maggior numero di visualizzazioni è stato ottenuto dalla satira  nella pagina CORRUZIONE che pubblichiamo qui di seguito.
satira


Vi ricordiamo che il Caffè è aperto trasparente e  quando volete  “offrire” il caffè  scrivendo  pubblicheremo.

Con amicizia
Il caffè dal 1764 nella tradizione