Ormai rincitrulliti dalle fandonie, tipo sono i cittadini che comandano in Italia e Europa e non le Lobbie, è arrivata la soluzione definitiva per la Corruzione. Che è la seguente:
1) Una parte destra o sinistra in interscambio dichiarano che: la Corruzione non è endemica. Al momento e pertanto non necessita di ulteriore trasparenza sia nelle procedure che nella apertura a un pubblicazione aperta a tutti.
2) Una parte destra o sinistra in interscambio dichiarano che: viviamo in un sistema affaristico e la corruzione in questo sistema ( che non si può cambiare pena la scomunica) è endemica in tutto il mondo. Al momento e pertanto non necessita di ulteriore trasparenza sia nelle procedure che nella apertura a un pubblicazione aperta a tutti.
Per i cittadini questa è la “supposta” che si sono presi sognando.
Sognando è sperando si prosegue verso il rimbalzo economico, la grande ripersa collegata all’’Expo 2015. In quest’altro sogno, vi è la richiesta di “Volontari” per la grande esposizione. Incredibile ma vero! Eppure nonostante il mangia mangia del potere preposto ci sono sognatori che andranno e gratis, mentre ripetiamo, al potere si guadagna e corrompe. Bel lontano dalla realtà costruita in Russia per le Olimpiadi l’Italia si ripropone fruitrice di sogni, <ma il resto dell’Europa "purtroppo" popolata ancora da “barbari” sarà disponibile con pretese Romane?.>
Eppure Renzi "il Magnifco" è stato chiaro “ Con ottanta “euri” che sono stati estorti al popolo mi sono comperato il potere non solo in Italia ma anche in Europa, ora Sognate!".
Buona notte a tutti gli speranzosi sognatori!