India votazioni:
Il fascino dell'india è indiscutibile, l'ampiezza delle sue culture riesce ancora a farci riflettere sulla loro ricchezza di variabili interpretative di che cosa è la vita, è anche un paese con un colore religioso molto forte tanto da essere definito "museo religioso".Si sono svolte in India le Votazioni. in una delle elezioni più aspre dell'India e il conteggio dei voti verrà fatto giovedì.
Il presidente della Conferenza episcopale dell'India, cardinale Oswald Gracias, rivolge un appello ai cattolici a recarsi alle urne e votare in “maniera giudiziosa". |
Ponendo l'interrogativo se un piano per aumentare la trasparenza in una delle campagne più costose (e corrotte) del mondo potrebbe avere l'effetto opposto.
(Photo credit NOAH SEELAM/AFP/Getty Images) |
Photo credit PRAKASH SINGH/AFP/Getty Images |
(Photo credit PRAKASH SINGH/AFP/Getty Images |
Anche la violenza è scoppiata. I ribelli maoisti hanno ucciso 15 soldati nello stato occidentale del Maharashtra il 1 ° maggio, l'ultimo attacco in un'insurrezione durata decenni. Nel Bengala Occidentale, che ha visto battaglie di strada tra i seguaci del Bharatiya Janata Party (BJP) di Modi e gruppi di opposizione. Una bomba i è stata lanciata in un seggio
elettorale nella capitale dello stato di Calcutta, ed altri incidenti, il tutto condito da insulti accuse di pazzia e e follia, .in un clima che persegue politiche di divisione e di trascuratezza dell''economia.
L'animosità ha messo a dura prova gli elettori in una follia infinita e commenti aspri giocando sulle insicurezze e colpendo le profonde paure interiori che hanno pervaso la campagna,:tanto che tra notizie false e immagini dottorate si i possa pensare che si stia perdendo la speranza nella democrazia, ponendo l'interrogativo se non è arrivato il tempo di reimpostare.
L'India è anche un paese con un colore religioso molto forte, è il luogo di nascita di molte religioni e può trovare quasi tutte le religioni del mondo in India, chiamato "museo religioso".
Circa l'80,5% della popolazione indiana crede nell'induismo , e altri importanti gruppi religiosi includono l' Islam (15%), il sikhismo (1,9%), il giainismo e il Regno Unito a causa dell'introduzione del cristianesimo e della modernità siriani. Regola coloniale, prevaleva il cristianesimo (2,3%). Il buddismo ha avuto origine in India e ora ha un'influenza relativamente piccola in India, rappresentando lo 0,8% della popolazione totale.
Le opinioni e le opinioni espresse nella colonna non riflettono necessariamente quelle de il caffe.
-mm-