.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

14 luglio 2019

Quanto?

Quanto?

Quotidiani Italiani di informazione economica hanno parlato della quantistica in modo oscuro. 

Potrebbe esserci un numero di "coincidenze accidentali" oltre a quelle di interesse e, considerando che nella teoria dell'informazione,  maggiore è l'entropia, minore è la quantità di informazione.è d'impedimento alla chiarezza e univocità del messaggio, meglio è percepire.


In generalizzazione, notevole elemento, e considerano l'ampia variabile dei punti di vista , le attuali analisi dimensionali  ci portano ad individuale il pensiero istintivo che scorre verso l'istintivo elaborato.

In questa limitata, poiché ben più ampia e la proiezione; la semplice comunicazione anche attraverso i social è interpretativa a livello emozionale  tale da portare l'evoluzione  alla questione d'individualismo soggettivo nella attivazione di un contesto temporale variabile portando il concetto tuple in ambito filosofico. 
Lo stesso giudizio piramidale recepisce una diversificazione nella parziale o tale trasparenza dei dati in analisi. in considerazione della teoria del tipo che si concentra sulla classificazione delle entità in rami logici e matematici, la raccolta di tipi . 

Appare, a nostro avviso, verrebbe necessaria  per la cognizione globale una elementare divulgazione della conoscenza per superare le attuali incognite nella formulazione di algoritmi di cura non propensi all'interpretazione obbligata ma consideranti le variabili finite del contesto culturale generale.

Un difficile passaggio in cui l'evoluzione ci proietta mostrando errori e  pregi  di una immagine di massa attuale predisposta obsoleta.  .
Comprendere la questione quantum   necessita la capacità  di analisi dimensionale nella comunicazione nel sapere, questo.in considerazione alla  risoluzione di problemi scientifici e tecnici che non solo cambierà le nostre vite umane, ma sosterrà e guiderà lo sviluppo e il progresso della società umana in futuro  presentandoci le successive incognite future e ancora ignoti  problemi scientifici e tecnici .  una memoria condivisa, nulla di di eccezionale è già avvenuto e avverrà ma oggi abbiamo il vantaggio interpretativo non unidirezionale.