.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

6 agosto 2014

Ebola FUORI CONTROLLO: Non vogliamo subire la ragione del poi, e il cercare di mettere rimedio quando il danno è già fatto al fine di prendere voti e consensi. Vogliamo la prevenzione e subito!

Papa Francesco: “
Anche Gesù fu profugo,
è un dovere accogliere
i migranti”.
Che le origini culturali Italiane sono Vaticane e Papaline  il Papa quale rappresentante di  Dio in terra abbia i Suoi poteri è prerogativa  degli  integralisti come  i CL, anzi pensiamo sia utile che a conferma della loro fede se non sono solo degli opportunisti vadano ad aiutare dove ce ne  bisogno!.


Noi restiamo al Buon Cavour e  dato che l’Italia è un libero Stato,  resta il fatto che non possiamo certo affrancarci ai soliti tromboni di Stato che passano in TV,  poiché il fatto che Dio non ce l’abbia con noi non esclude certo la possibilità che l’epidemia di Ebola si estenda.

Pertanto necessita immediatamente un osservatorio Europeo laico e indipendente che organizzi la difesa a tutela dei cittadini, e questo va fatto immediatamente non al ritorno dalle vacanze!
Queste potrebbero essere false preoccupazioni, ma invvece è bene che si rifletta prima che sia troppo tardi!

Ora vediamo i fatti:


'Dio è arrabbiato con la Liberia. Ebola è una piaga '. http://www.washingtonpost.com/
Secondo Front Page Africa e il Daily Observer , il presidente Ellen Johnson Sirleaf ha chiamato il Martedì per tutti i residenti di digiunare per tre giorni e a pregare per il perdono. "Basandosi sulla Sua guida divina per la nostra sopravvivenza come nazione", ha annunciato , "Chiedo a tutti i liberiani ad osservare tre giorni di nazionale digiuno e la preghiera a cercare il volto di Dio di avere pietà di noi e perdona la nostra canta e guarire la nostra terra, Liberia, come continuiamo a lottare contro il virus Ebola mortale. "
Che ha seguito una recente raccomandazione del Consiglio liberiano delle Chiese, che ha detto in una dichiarazione la scorsa settimana che l'epidemia ha avuto implicazioni bibliche. "Dio è arrabbiato con la Liberia", ha detto i leader religiosi, secondo il Daily Observer. "Ebola è una piaga. Liberiani devono pregare e chiedere perdono a Dio nel corso degli corruzione e immorali atti (quali omosessualità, ecc), che continuano a penetrare la nostra società. Come cristiani, dobbiamo pentirci e cercare il perdono di Dio ".


L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato il Lunedì che il bilancio delle vittime è salito a 887 morti in Guinea e Sierra Leone, avvertendo di conseguenze catastrofiche se la malattia continua a diffondersi.
 "Ci sono cadaveri dappertutto e ora sanno che è vero," Agence France Presse ha recentemente citato il presidente liberiano. "Questo è molto, molto seria; è molto avvicinando una catastrofe. "
MONROVIA, 5 agosto (Xinhua Cina) - Il virus Ebola ha ucciso 268 persone in Liberia, tra cui 37 operatori sanitari, Assistente Ministro della Salute per i servizi di prevenzione Tolbert Nyenswah detto Martedì.
Nel frattempo, infermieri e operatori sanitari hanno abbandonato la maggior parte delle strutture sanitarie nel Paese. Un giornalista Xinhua nella capitale di Monrovia ha detto che un cadavere viene trovato per le strade quasi tutti i giorni.
Ebola, che si diffonde attraverso fluidi o secrezioni come feci, urine, saliva e sperma di persone infette corpo mucosa e altri, si crede che sia molto difficile da controllare.
Complessivamente 1.603 infezioni e 887 decessi sono stati registrati nel Ebola ha colpito i paesi della Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha detto Lunedi.
Ma gia pare diffondersi!
E dalla Russia giunge la notizia che   A Lagos, la più grande città della Nigeria, sono stati registrati 8 casi di possibile infezione di Ebola, hanno segnalato al ministero della Salute del Paese. “In precedenza un cittadino della Liberia, giunto a Lagos, era stato ricoverato in ospedale con sintomi di Ebola, dopodichè è deceduto. Inoltre anche il suo medico aveva accusato i sintomi di questa malattia letale. Altre 6 persone che erano state in precedenza in contatto con il liberiano sono state messe in quarantena.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_05/In-Nigeria-registrati-8-casi-di-possibile-contagio-di-Ebola-6381/
YANGON, 6 agosto (Xinhua) - Ministero della Sanità del Myanmar ha smentito le voci che un bambino ricoverato in Sittway, stato di Rakhine occidentale, è stato infettato con il virus Ebola, fonti con il ministero ha detto Mercoledì.

Pertanto, immediatamente e quando si dice subito deve essere fatto subito! 
Il Governo Italiano si presenti in parlamento  e organizzi con l’Europa un sistema di difesa e prevenzione  formatto da scienziati indipendenti e laici.


Siamo ben sicuri che il fanatismo, l’opportunismo e l’’ambizione politico religiosa sia un pericolo che bisogna prendere in serissima considerazione, pertanto anche con la possibilità di untori al fine e scopo di rafforzare nell'estrema  sofferenza per sfruttare a speranza tecnica consolidata da 2000 anni!.

L’Italia ha troppi compromessi con la Chiesa per poter gestire questa emergenza da sola!