.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

9 agosto 2014

EBOLA i media Italianì confusi se indicare l'infezione come punizione Divina e pertanto esentati, o ammettere che forse c'è. Comunque una grande opportunità per apparire rassicurare cercare di gudagnare il consenso e forse futuri voti!.

Abbiamo urlato, imprecato e cercato di sensibiliizzare,  l’opinione pubblica si è ormai  convinta del disinteresse de Potere.
Qualcosa si muove ma in modo confunfuso e con con la forte resistenza di quelle forze che tendono a minimizzare per lor interesse di opinion leader,  il grave pericolo Ebola.
Prevenire  non è nello stile politico Italiano "non paga in voti"!
Tanto è che Medici senza frontiere ribadisce che la  risposta è stata troppo lenta “e auspica che ci si dia una mossa. Tramite Bart Janssens, Direttore delle Operazioni di Medici Senza Frontiere (MSF). Definendo  "La dichiarazione dell'Oms su Ebola deve tradursi in fatti concreti, perché finora la risposta internazionale all'epidemia è stata troppo lenta".

Come  anche il presidente Goodluck Jonathan ha chiesto, sarebbe ora che alcuni  media  non diffondessero informazioni false che potrebbero portare a "isteria di massa, panico e disinformazione", compresi eventuali suggerimenti infondati circa la "prevenzione, trattamento, cura e diffusione del virus" o l'assicurazione che il virus, come è stato detto dai media in Itallia, non arriverà mai.  Questa sceneggiata politica è supportata da spettacolari comparse sui media di “prime donne “ della politica in cerca di notorietà!. Queste persone sono abituate a mentire avendo costruito il loro sucesso sulle menzogne fallse promese, pertanto se ne sento di tutti i colori, hanno perso il contatto con la realtà!

Nei fattti gli alttri paesi evoluti non fanno scene e teatrali apparizioni in TV ma come esmpio in Germmania si è già organizzata non con le solite balle dei politici ma con i fatti come si vede anche dal questo filmato pubblicato..

Non ci si può più fidare dei media e dei politici, quante volte ci hanno detto che la crisi era superata, quante volte ci hanno ingannato, mentito, manipolato! Inaffidabili! Hanno perso il contatto con la realtà, sia quella dei cittadini che quella del Mondo! 

Consigliamo di documentarsi sulla questione Ebola direttamente da fonti che hanno dimosttrato attentibiliita e che non hanno una visione provinciale.

(La nostra opinione è che l'Italia sia  un pò mafiosa  "nello stile è cosa nostra". Vedi anche investimenti stranieri in Italiia! Chi volete che venga a pagare il pizzo o la tangente olre le tasse?)

Le fonti:
Inanzitutto ricorrdiamo la correttezza da tutto il mondo riconosciuta in situazioni di emergenza di Google, che ci auguriamo mantenga questo punto di riferimento necessario per la Libertà! Cliiccare qui per una situazione ben aggirnata di tutti i rilevamennti dell'infezione.

Alcuni indirizzi affidabili, otlre OMS  e MSF ecc. ce ne sono tanti  indipendenti  e liberi.

USA 

Germania

Russia

Cina. 


 Purtroppo siamo ben certi che se c’è qualche cosa che non va, l’informazione Italiana prima pensa a se e non certo a coloro che seguono, difendono e  sostengono  questa ormai inutile informazione. Una informazione sovvenzionata dal potere di uno stato non è una informazione indipendente!
La grande crisi Italiana passa attraverso i  media condizionati da annni dal monopolio bipolare tra RAI e Berlusconi . Pertanto siamo scettici che queste due forze "riformattrici" possa riformare qualche cosa a favoore del Popolo dei cittadini, ma vedremo!l

E' ora che l'Italia cambi ma purtroppo non si vede ancora niente di veramente concreto e affidabile!