Osteria Italia, un paese senza vergogna?
Il G20 è stato il momento del nostro futuro su questa terra, tanti i legami consolidati mentre i tre missili del si, del no, e del ni, facevano sentire la loro voce nei mari dell'Asia.Il web parlava della progettazione dei rapporti futuri elencando tutti i paesi presenti secondo opportunità di sviluppo, sull'Italia la voce è stata soprattutto a consolidamento della filosofia del Super CiuK con disinvolta baldanza del Renzi detto anche “il lasagna” abbiamo dovuto apprezzare ’allargamento della mescita dei vini tramite Ali Baba. Un eco di notizia fastidioso per coloro che immaginavano un Italia evoluta nel G20.
I mass media Italici si sono prodigati dietro il solito lauto compenso a mescere una comunicazione di mantenimento della distorsione cognitiva del proletariato, esaltando la nostra ormai consolidata ciucca nazionale che offusca una attenta visione dei fatti indicando la grandeur dell’osteria Roma, innalzando sull'altare del piacere un Bacco rivisto in stile catto-comunista.
Grande successo dei vari piani di ristrutturazione del Monte Paschi che ha seguito un selloff cancellando circa il 75 per cento di sconto suo valore di mercato di quest'anno, portando le banche italiane ai minimi storici di Milano, così perdendo circa il 45 per cento del loro valore e "guadagnando" i risultati peggiori tra i finanziatori europei. Tanto da far ritrattare anche l’esaltazione dei soliti opportunisti politici Lobbisti che già avevano venduto una Milano inimmaginabile quale capitale Europea della economia, in sostituzione di Londra, dimenticando la tecnologia obsoleta, la scarsa qualità della vita e la struttura dei servizi firmata CL e compagni di merenda, competitiva "solo per l'alto costo degli alloggi e della vita"!.
Milano e la sua qualità della vita! |
Questa illusione di grandezza che ha fatto licitare i costi delle case aumentando la bolla immobiliare già presente, è subito rimpiazzata da un’altro raggiro che vede indicare Milano nella capitale Europea della farmaceutica, dimenticando di dire quando in questo comparto già si parla del processore quantistico su vasta scala per importanti applicazioni nei settori della sanità, permettendo l'identificazione e lo sviluppo di nuovi farmaci, accelerando notevolmente il computer-aided design di composti farmaceutici e riducendo al minimo lungo processo e le prove errore. Senza dimenticare che in tutto il mondo vi sono piante portate da antiche medicine che stanno andando a cambiare il volto della medicina occidentale. Come esempio, non unico, l' attuale studio condotto presso l'Università di Washington School of Medicine, da Leanna Standish dal direttore medico del Bastyr Integrative Oncology Research center, che ha recentemente richiesto l'autorizzazione da parte della FDA per fare uno studio di fase i di sperimentazione clinica del farmaco a base di ayahuasca perché possa essere utilizzato in trattamenti per il cancro e il morbo di Parkinson.
In Italia, per la esclusiva interferenza di alcune lobby, nemmeno l’uso della cannabis è stato autorizzata!
Insomma siamo impreparati, corrotti e, ascoltando RAI e Fininvest siamo in ritardo di oltre 30 anni! Fate una ipotesi del danno sociale ed economico che hanno provocato alla Nazione!
In alternativa a Milano possiamo proporre Comunione e Liberazione, con il seguace di Formigoni il Super Maroni, che licenziano buttano fuori dagli Ospedali chi li critica.
Oltre il Bacco, Baccanti e Banche, il nostro successo è stato il terremoto per il quale si immagina un futuro del territorio, in un contesto conservativo del potere dominante della Chiesa trasmesso dal medioevo e, rifiutando ogni attuale possibilità progettuale architettonica inserita nel contesto naturale laico indipendente, con modernità, intelligenza e interazione con la natura, poiché questa logica porterebbe un recupero dello stile di vita Pagano.
Invece si manipola in ogni momento attraverso i mass media offrendo la sconsolante e triste storia della Chiesetta di campagna crollata, dove affetti ricordi s’intrecciano con il passato nell'emotività del meglio indicato emozionalmente, e imposto al popolo che ha potuto conoscere solo quanto imposto, che oggi continua a subirlo forzatamente secondo tecniche di comunicazione di potere, impedendo così alla gente di comprendere a quale bellezza, efficienza, intelligenza, è giunta la specie umana, libera da conservatorismi di potere.
Un potere obsoleto che ha sbagliato e che tenta d' imporsi ancora attraverso la distorsione cognitiva, l’ignoranza imposta, un danno sociale ed economico per la Nazione.
Confinati nel limbo della distorsione cognitiva il popolo procede nella convinzione che tutto va bene non accorgendosi che non va bene o accorgendosi che non va, pur di non rimanere esclusi sostengono il potere.
La burocrazia attacca, le tasse vengono aumentate, mentre i mass media indicano che diminuiscono. Tasse imposte con prepotenza che indicano oltre alla RAI che già si parli di mettere nelle bolletta della luce anche la tassa, illegale secondo l'Europa sull'auto e, chissà quali altri carrozzoni di raccomandati ci faranno pagare con la forza da un potere. In potere che ci governa delegittimato, imposto con la forza delle armi della comunicazione, sorretto da stipendi esagerati che governano nel loro esclusivo interesse, forti perché sorretti da altri paesi per i quali il nostro valore geo-strategico militare è ciò che conta dimenticandosi della gente.
p.s
Il ridicolo: "se l’Italia non ce la fa a costruire dei ripari provvisori si rivolga alla Cina, in catalogo hanno case ecologiche con durata da uno a tre anni costi estremamente contenuti e immediata fornitura.
Questo sino alla costruzione del "nuovo paese" secondo ovviamente al volere del Vaticano.