The Dark Side of Orgasmic Meditation Company.
Preparatevi ne vedremo delle belle!
Il dominio del sesso.
-Ciao mi piaci moltissimo facciamo sesso?-
-Grazie per l'orgasmo! -
Nei messaggini WhatsApp e altri, troviamo ringraziamenti diretti.
Inutile negare che il sesso coinvolge l'intimità diretta, oltre a siti porno e chat alcuni dei quali offrono l'orgasmo via web cam vi è una una discussione progress: https://en.wikipedia.org/wiki/Adult_dating_site
La situazione del sesso è stata sin ad ora prerogativa e controllo da parte di varie filosofie e fonte di enorme potere, ora la rete ne offre la tendenza come in orgasmo 300: https://www.porn300.com/it/video/un-orgasmo-intenso-in-webcam/
«La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che dileggia la carne di cui si nutre» (William Shakespeare, Otello) |
Analizziamo il segmento di questo mercato è fiorente:
Vedi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_online_dating_servicesIn questo contesto la leadership pare essere OneTaste che sta spingendo con la sua educazione al benessere sessuale verso il mainstream.
Anche se alcuni ex membri di One Taste dicono che li ha spinti a servitù sessuale e debiti a cinque cifre.
Da un punto di vista sociologico sono definite mainstream quelle tendenze nel campo delle idee, delle preferenze, dei gusti, della moda, dei consumi, dei comportamenti collettivi o individuali, che sono seguiti dalla maggioranza delle persone e costituiscono "tendenza". In questo senso ciò che è mainstream si contrappone alle culture minoritarie.
Orgasmo maistreimg .
Possiamo anche usare il termine maistreing con connotazione negativa o usarlo anche in senso spregiativo per indicare situazioni che si esprimono all'interno di generi tipicamente di "tendenza" e di massa o si rivolgono a un particolare target (es. adolescenti), per motivi e interessi puramente commerciali; queste manifestazioni, considerate di consumo, si contrappongono a quelle che sono appannaggio di culture underground, subculture, controculture.Leader mondiale è One taste (https://fr.wikipedia.org/wiki/OneTaste) una compagnia per il benessere sessuale, su cui ora l'FBI sta indagando.
In un inchiesta condotta da Elen Utel (https://twitter.com/ellenhuet/status/1008741535729545217) si possono comprendere le varie sfaccettature.
L'evoluzione tecnologica e l'orgasmo:
La tecnologia già produce apparecchiature di vibrazione controllate a distanza.Il potenziale economico di questo mercato è immaginabile, ci si potrà masturbare a distanza con empatia https://it.wikipedia.org/wiki/Empatiae e avere orgasmi fisici diretti con il proprio cellulare o ancor più più sofisticate soluzioni elettroniche/meccaniche (si potranno collegare a soluzioni tipo Relax Doll https://relaxdoll.com/servizi/ e poter fare sesso in tempo reale, avere la propria compagna o compagno di benessere sessuale in qualsiasi parte del mondo.
Come ben sappiamo il business è il motore di sviluppo e la seguente sarà una specie di prostituzione virtuale globale, che sarà o gratis o a pagamento.
Ti piace quella ragazzina adolescente?
Il turismo sessuale ha i suoi riscontri, nel mondo 3 milioni di persone viaggiano ogni anno per fare sesso con i minori. Molti di loro sono italiani e tanti arrivano dall'Europa. Il fenomeno del turismo sessuale minorile è in crescita ovunque, dalla Thailandia al Brasile, tra uomini e donne. Attualmente è un reato che fa guadagnare cifre enormi alla criminalità organizzata che certamente ora sta organizzando legalmente questo nuovo tipo di orgasmo.
Jealousy and Flirtation, di Haynes King (1831-1904); una donna è gelosa delle attenzioni date da un uomo ad un'altra donna |
Nel frattempo i soliti romanticoni sognano ancora il profumo delle sue labbra, il suo semplice visino, il suo essere, il suo carattere unici irripetibili universali, perché una persona oltre alle situazioni del consumo ha un carattere e questo illumina e ci fa anelare di lei o lui e fonde le armonie per quel orgasmo che ne empatia ne bellezza possono offrire.
Certo è che dobbiamo considerare è la gelosia. La gelosia che è un sentimento naturale umano. è un sentimento di ansia, sospetto, possessività, umiliazione e incertezza caratterizzato nell'imprinting genomico, causata dal timore di perdere o non ottenere l'affetto della persona amata perché essa preferisca altri e inoltre la sindrome di Rebecca o gelosia retroattiva che riguarda il passato sentimentale e sessuale dell'altro.
Persiane o gelosie |
Socchiudiamo per il momento questo argomento di persiane e gelosie...
Questa è una guerra ed è un altro argomento che i media censurano in nome del "recentismo".