.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

27 luglio 2011

Schifani cerimonia del ventaglio: la prima cosa che ci si domanda è il richiamo al Populismo come se le rivendicazioni di 60 anni di sfruttamento fossero tali! Poi il tempo che si prende come se non fosse strategia di lungo termine già attuata. Insomma non cambiare nulla su parole che non dico nulla se non il mantenere i propri privilegi di casta. Questo ribadendo il concetto che i cittadini sono coglioni e non comprendono quando vengono sodomizzati. Il tutto sostenuto e commentato da un'altra casta quella dei giornalisti parlamentari ben conosciuti per le raccomandazioni che li sostengono. Infatti nessuna interrogazione e domanda coerente la tragica situazione che stiamo vivendo noi cittadini! Con la faccia di palta senza il minimo di vergogna ancora al potere a prender per il culo al popolo. nascondendosi dietro le vittime di guerra. Questo mentre il suo degno compagno di merenda Amato propone una tassazione straordinaria, la cui consorte ha acquistato un Isola e scoppia di benessere! Insomma coesione nel continuare a mangiare sfruttare nell’interesse superiore dei loro interessi. NESSUNA STIMA DA PARTE DAI CITTADINI! DIMISSIONI! Caro Schifani è uno vero SCHIFO! VERGOGNA!


"fascio" di penne raccomandate

Schifani cerimonia del ventaglio: la prima cosa che ci si domanda è il richiamo al Populismo come se le rivendicazioni di 60 anni di sfruttamento fossero tali! Poi il tempo che si prende come se non fosse strategia di lungo termine già attuata. Insomma non cambiare nulla su parole che non dico nulla se non il mantenere i propri privilegi di casta. Questo ribadendo il concetto che i cittadini sono coglioni e non comprendono quando vengono sodomizzati. Il tutto sostenuto e commentato  da un'altra casta quella dei giornalisti parlamentari ben conosciuti per le raccomandazioni che li sostengono. Infatti nessuna interrogazione e domanda coerente la tragica situazione che stiamo vivendo noi cittadini! Con la faccia di palta senza il minimo di vergogna ancora al potere a prender per il culo al popolo. nascondendosi dietro le vittime di guerra. Questo mentre il suo degno compagno di merenda Amato propone una tassazione straordinaria, la cui consorte ha acquistato un Isola e scoppia di benessere! Insomma coesione nel continuare a mangiare sfruttare  nell’interesse superiore dei loro interessi. NESSUNA STIMA DA PARTE DAI CITTADINI! DIMISSIONI!  Caro Schifani è uno vero SCHIFO! VERGOGNA!