.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

5 ottobre 2011

Che pensino veramente che siamo tutti idioti? Legge Bavaglio sui BLOG? No legge dei Bongo Bongo! SLa voce che corre su internet è che se qualcuno vuole la guerra che guerra sia! Il TAM TAM è già partito e tantissimi BLOG se la ridono di questo momento della stretta su blog e siti internet con multe fino a 12500 euro e l'obbligo di mostrare la rettifica per 30 giorni. In milioni sia in Italia che dall’estero faranno disubbidienza civile e violeranno questa legge, nessuna rettifica e disubbidienza civile, il che vuol dire tutti in galera? Milioni di Blogger in Galera in una ammucchiata universale. Una legge dei Bongo Bongo! Perché il no a questa legge? Perché se un blog dice una cosa inesatta un altro blog può ribadirla. È come se in una discussione al caffè, uno non potesse ribadire quello che dice un altro. Certo che questa libertà da molto fastidio a coloro che sono abituati a imperare attraverso la TV e altri media. Soprattutto questo da fastidio alle tasche di Berlusconi il quale dalle TV guadagna soldoni in pubblicità, indirizzata politicamente, e ormai le agenzie di Pubblicità comprendendo la possibilità e l’indipendenza l'esatto riscontro della pubblicità internet e stanno dirottando investimenti di aziende sane verso internet, cosa già avvenuta in altri Stati. Ma in Italia la dittatura “Bongo Bongo Bunga Bunga” impera e cerca di opporsi! Ormai siamo in un mondo in cui volano gli Angeli per il Papa, e Vladimir Putin fa realmente (cosa comprovata) dei miracoli! (Opshh questa notizia non viene data dai media Italiani!). Ma anche un momento di speranza dove finalmente una ragazza Americana ora libera, a casa può dire di aver subito violenza dalla Polizia, mentre altri ragazzi uomini sono ”morti per caso o si sono suicidati”, non dimentichiamo che sono cose che durano da sempre qui in Italia e cosa grave l'Europa fa finta di non vedere! Forse è ora che la gente impari a non credere a tutto quanto gli viene detto e a implementare la capacita di discernimento. Con tutte le balle raccontate dai politici durante le campagne elettorali con questo obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine, nessun sito potrà avvisare i cittadini delle menzogne che i politici Bongo Bongo raccontano per accaparrassi stipendi da favola e privilegi! Insomma Libertà di espressione solo per la casta! Poiché è inapplicabile servirà solo a perseguitare e sottomette le ultime menti Libere e a far sapere solo che quanto il Potere vuole far sapere! Che la prossima mossa da parte del sig Berlusconi e dei Bonga Bunga sarà “TACI IL NEMICO TI ASCOLTA!”

Che pensino veramente che siamo tutti idioti?
Legge Bavaglio sui BLOG? No legge dei Bongo Bongo!
La voce che corre su internet è che se qualcuno vuole la guerra che guerra  sia!  
Il TAM TAM è già partito e tantissimi BLOG se la ridono di questo momento della stretta su blog e siti internet, con multe fino a 12500 euro e l'obbligo di mostrare la rettifica per 30 giorni. 
 In milioni sia in Italia che dall’estero faranno disubbidienza civile e violeranno questa legge, nessuna rettifica , il che vuol dire tutti in galera?  Milioni di Blogger in Galera in una ammucchiata universale. 
Una legge dei Bongo Bongo!
Perché il no a questa legge? Perché se un blog dice una cosa inesatta un altro blog può ribadirla anzi decisamente molti altri la ribadisco. È come se in una discussione al caffè,  uno non potesse ribadire quello che dice un altro!
Certo che questa libertà da molto fastidio  a coloro che sono abituati  a imperare attraverso la TV e altri media.
Soprattutto questo da fastidio alle tasche di Berlusconi il quale dalle TV guadagna soldoni in pubblicità, pubblicità  indirizzata politicamente,  ormai le agenzie di Pubblicità  comprendendo la possibilità, l’indipendenza e l'esatto riscontro della pubblicità internet,  stanno dirottando investimenti di aziende sane verso il Web, cosa già avvenuta in altri Stati. In Italia la dittatura “Bongo Bongo Bunga Bunga”  impera e cerca di opporsi!
Ormai siamo in un mondo in cui volano gli Angeli  per il Papa, e Vladimir Putin fa realmente (cosa comprovata) dei miracoli! (Opshh questa notizia non viene data dai media Italiani!).
Questo è anche un momento di speranza dove finalmente una ragazza Americana, ora libera,  può dire di aver subito violenza dalla Polizia, mentre altri ragazzi uomini sono ”morti per caso o si sono suicidati”, non dimentichiamo che sono  cose che durano da sempre qui in Italia e cosa grave l'Europa fa finta di non vedere!
Forse è ora che la gente impari a non credere a tutto quanto gli viene detto e a implementare la capacita di discernimento, questo fa paura ai raccontatori di favole.
Con tutte le balle raccontate dai politici durante le campagne elettorali,  ma con questo obbligo, per tutti i siti web, di pubblicare entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento una rettifica su qualsiasi contenuto, che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine, nessun sito potrà avvisare o svegliare i cittadini delle menzogne  che i politici Bongo Bongo raccontano per accaparrassi  stipendi da favola e privilegi!
Insomma Libertà di espressione solo per la casta!
 Poiché è una Legge completamente inapplicabile servirà solo a perseguitare e sottomette le ultime menti Libere che si oppongo al regime,  e  far sapere solo che quanto il Potere vuole far sapere! Autarchia della comunicazione.

La prossima mossa da parte del sig Berlusconi  Re e Signore dei Bonga Bunga sarà “TACI IL NEMICO TI ASCOLTA!”