.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

13 febbraio 2012

Momenti di Storia:


Atene in fiamme e lotta per non pagare ancora una volta il conto lasciato scoperto dalle cicale, i Ricchi privilegiati  che non intendono rinunciare al loro benessere e  sperano come è sempre avvenuto nella storia dell’uomo che a  fare i sacrifici siano i soliti. (Dalla Francia arrivano queste notizie: Polizia greca minaccia l’arresto di uomini della BCE e del FMI, e non fermerà le proteste!  www.informarexresistere.fr)
Ma le urla dalla strada dicono che siamo solo all'inizio.  
La Storia ci insegna che In 
questi casi la Destra ha sempre fatto un bel Golpe con lo scemo "forte e avido ammalato di egocentrismo”  e il popolo ha dovuto sempre subire. 
Augusto José Ramón Pinochet Ugarte 
Quel popolo o comunista o anarchico o disgraziato che ha dovuto affrontare da sempre  militari e polizia,  accettare le violenze abbassare il capo e obbedire.   Ricordiamo Augusto José Ramón Pinochet Ugarte  di Valparaíso (qui nella foto di repertorio con il “Santo Padre)  che uccise, violentò, umiliò, denigro ogni uomo che gli si opponeva, ricordiamo le madri di piazza  di maggio.  Già... La Destra sta’ facendo le prove in Spagna per verificare la sua tenuta internazionale condannando il giudice spagnolo Baltasar Garcon che indaga sul caso di presunta frode in cui sono coinvolti ex dirigenti della catena televisiva “Telecinco “ quella del Berlusconi, e è quello che ha messo in galera Pinochet  e che sta svolgendo inchieste sul periodo di dittatura Franchista  e che inutile dire che per la destra è un evasore fiscale un delinquente ecc. ecc.  Agli occhi dei molti però appare come un uomo giusto corretto un «super» giudice, anche le Nazioni Unite ne hanno preso la difesa,  basta vedere il coraggio che ha avuto! Ora è stato condannato a 11 anni di interdizione ed è stato sospeso dall'ordine giudiziario.
Da questa battaglia spaziale che alla quale il popolino non è gradito,  si vedrà la forza della sinistra delle madri della piazza di maggio e  così la destra potrà verificare e pensare di produrre un altro dittatore Greco o Italiano o Spagnolo, che metta tutti al loro posto di schiavi.. 
La lotta si sta radicalizzando. La destra deve giocare tutte le sue carte ora altrimenti verrà sconfitta per sempre, lo sa e mantiene lobby e media ben saldi nelle proprie mani, qualcuno ha già gridato alla grande onda il tsunami umano.  Sono 7000 miliardi che si stanno incazzando il ché non è uno scherzo!
 Cosa farete ci ammazzate tutti? La Vostra  speranza è che ne  bastino pochi e il resto li schiavi.
 Vi piacerebbe!  Solo che avete già tentato questa storia con il Colonialismo e non vi è andata molto bene!
I media tacciono  ci mancherebbe che venissero toccati anche i loro privilegi! La parola d’ordine è fare tutti gli ingenui prigionieri e poi ognuno si gestisca i suoi .












Ormai l'incendio è scoppiato, chi ha evaso, chi ha rubato soldi al popolo chi ha sfruttato rifletta, L' incendio Europa è scoppiato.

W L'EUROPA LIBERA E DEMOCRATICA ! 

FERMIAMO LE FORZE ETNOCENTRICHE - LIBERIAMOCI DAL COLONIALISMO DELLA DESTRA!