.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

26 luglio 2012

Tutto bene madama la Marchesa!


Passata è la tempesta: 
Odo i Draghi far festa, il popolino
Tornato su la via
Che ripete il suo verso. Ecco il sereno…
In una calda giornata di fine luglio coloro che se la spassano possono star certi che se la potranno spassare e evadere  ancora tranquillamente.
In perfetta coincidenza questo Stato avido ha annullato la zona C a Milano regalando una puzzolente giornata ai cittadini residenti. 
Ma che importa, bisogna sostenere il made in Italy non importa se è obsoleto se è una bolla unica, ci saranno sempre idioti disponibili a sostenere la validità dei prodotti.  La condizione che per poterli vendere è che è necessario impedire la libera concorrenza,  la mafia, la tangente, la mezza, essere amici di Formigoni , appartenere a CL , con mafia e altri intrallazzi di potere servono a questo.
Vedremo, ma intanto qui si soffre con pensioni miserabili che devono anche sopportare la non  libera concorrenza del mercato Italiano.
Abbiamo lavorato guadagnando meno che i Tedeschi, meno dei francesi e tanti altri, mentre i mostri ricchi signori del potere se la spassavano se la spassano. 
Il valore del nostro lavoro  è stato  ridotto dal 50%  merito il passaggio Lira /Euro  le vite povere si sono  tramutate in decorose.
Basta sono indegni di governarci, sono avidi approfittatori sostenuti dai media non sono nemmeno capaci di calcolare l’IMU, lo sapevate che hanno sbagliato i conti? Nessuno la dice!
Un potere sostenuto dall'ignoranza e dalla mafia!
Se ne vadano, per favore andatevene!