Dopo la tragica notizia di una bambina mangiata da un coccodrillo in Australia i così detti “moderati” si divertono con battute tipo “ Anche i coccodrilli sono socialisti e comunisti” . “ “Noi l’avevamo detto che i comunisti mangiano i bambini” ecc.
Ora però questi comunisti non sono più comunisti, almeno quelli che stanno investendo più di undici miliardi di euro in paesi dell'Unione europea, come pubblicato in uno studio della società di consulenza PricewaterhouseCoopers (PwC). Principale beneficiario degli investimenti comunisti Cinesi in Europa è la Germania. In Italia dopo aver emarginato e distrutto per 63 anni qualsiasi forma di pensiero e economia socialista il silenzio è imperante e il negare è la consuetudine, altro che patria della libertà!.
l’Italia prosegue con in questa buffa stagione dove tutto va bene, mentre buona parte della popolazione bastonata soffre, sopportando ancora le meravigliose traiettorie dei lacrimogeni della Polizia che certamente, ufficialmente, saranno stati sparati dagli stessi manifestatati contro loro stessi. Ormai la buffa storia della Poliziotto che salva i manifestanti o altre scene patetiche costruite dai media per amicarsi gli ultimi scemi rendono solo coscienti di quanto sia grave la situazione, esasperata con la mobilitazione nelle radio delle sciacquette quali “opinion leader” di Stato al fine di motivare gli ultimi segaioli, rapiti da una canzone, a essere pro poliziotto. Ormai uno Stato distrutto che si è mangiato in 63 anche la fiducia dei Cittadini che lo amavano.
Questo mentre nel mediterraneo, il conflitto fra Israele e Gaza militanti guidati dal movimento islamico Hamas, è entrato nel suo sesto giorno con più attacchi di aerei israeliani su edifici e proprietà dei militanti, e le vittime continuano ad aumentare. L'atmosfera è simile al clima di primi mesi del 2009, quando Israele ha condotto una operazione di tre settimane nella Striscia di Gaza denominata Piombo Fuso, in cui 1.440 palestinesi uccisi e feriti 5,0000.
Ormai siamo tutti molto preoccupati del fatto che l'operazione in corso potrebbe espandersi e Israele potrebbe lanciare una vasta operazione di terra. La situazione nell'area è a dir poco “esplosiva” tanto che per la questione Siria la Turchia si prepara a chiedere un sostegno da parte della NATO come riporta in un articolo il sempre attento http://www.20minutes.fr/monde/syrie/1045556-syrie-turquie-apprete-demander-soutien-otan.
In questo contesto vi segnaliamo una interessante analisi da non perdere. http://www.azioneanziani.info/2012/11/una-interessante-analisi-da-non-perdere.html