Tre anni per concludere la vicenda sulle presunte firme false di Formigoni alle regionali in Lombardia del 2010.
Oggi il tribunale civile di Milano stabilisce che le 700 firme presentate nel 2010 per le elezioni alla guida del Pirellone, erano false.
Impossibile pensare che altri partiti come i Democratici non abbiano visto e capito! Fortunatamente i Radicali hanno portato alla luce la truffa nel confronto dei cittadini.
Una accusa che pesa sugli accordi firmati dal Sindacando, specie quella firmato per l'edilizia Pubblica che sotto Formigoni ha assunto la realtà di contenitore per lavoratori sfruttati e violentati dal classismo e in nome di Cristo!. Anche sulla Lega Nord che doveva aiutare il “suo” popolo invece lo ha tradito e oggi ancora ha presunzione di presentarsi come contenitore di ignoranti violenti , pertanto portatore di tranquillità e speranza! Vergogna!
Un nostro pensiero è rivolto a quelle quellle persone che si sono suicidata a causa indiretta di questo sistema, alle famiglie sfrattate, a coloro che abitano nelle case ancora Popolari e non di Edilizia Pubblica, assoggettati ad una amministrazione violenta e corrotta, con avvocati legati all'ALER in cui la propria avidità ha origini storiche ancora con la DC! e questo insieme ad una parte della Magistratura legata al non vedere e alle raccomandazioni.
Anche questo vergogna non servirà poiché tutto proseguirà come prima con il grande nuovo amministratore il Sig. Maroni grande amico e porta-voce del Formigoni!
Vergogna!