.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

7 gennaio 2014

Nessuna uscita della crisi questa è la realtà attuale!

Ormai siamo già al 7 dicembre 2014, continuano le balle di Stato, un minimo non è stato fatto e continuano a raccontarci storielle al fine di proseguire nel loro guadagno, basta vedere lo scandalo della Legge elettorale e la mancata comparazione della Giustizia con i sistemi dei paesi più evoluti.

Lavoro ai giovani: 
  1. Nessun investimento  precedente o attuale:
  2. Sulle nuove tecnologie informatiche , elaborazione, programmazione e tutto lo  sviluppo legato alla informatizzazione. Anzi i Governi hanno operato e operano per ostacolare ogni sviluppo in questa direzione. Ostacolando una cultura generalizzata informatica.
  3. Abbattimento della disoccupazione giovanile diretta e indiretta pari al 3,6% 
  4. Nella ricerca scientifica indirizzata al miglioramento della qualità  della vita.  Solo questo settore risolverebbe completamente la disoccupazione.
  5. Nessuna soluzione per i seguenti problemi:
  6. Mafia Italia – chiarificazione verso i cittadini del bisogno quale leva economica per lo sviluppo internazionale in regime di reciprocità con altre mafie.
  7. Medicina: Ristrutturazione del sistema sanitario in modo di apertura concorrenziale con le sanità di altri stati Europei.
  8. Stipendi Pensioni: Bilanciamento con il costo della vita rivalutando i redditi  o diminuendo le tasse dirette e indirette.
  9. Settore immobiliare: terminare la provocazione del dualismo tra locatori e locatari troppo cari gli affitti per chi li deve pagare troppo bassi i redditi per coloro che incassano gli affitti! Fine la tassazione sul mattone. 
  10. Semplificazione e aggiornamento informatico di tutte le operazioni burocratiche ristrutturazione degli archivi nazionali senza privilegi per corporazioni professionali. 
  11. Trasparenza generalizzata per combattere sprechi e truffe in nome del diritto di sussidiarietà.
  12. Ristrutturazione generale della scuola applicando parametri internazionali basati su una comparazione de livello di cultura ei vari paesi Europei.
  13. Liberalizzazione delle Droghe sul tipo USA al fine di sconfiggere le mafie.
  14. Turismo, Agricoltura immediata analisi per una ristrutturazione generale.
  15. Industria: chiusura delle fabbriche improduttive poiché costruite sul clientelismo nazionale e un programma di sostegno per  il rilancio delle attività emergenti.


Andatevene  avete già mentito per troppo tempo.