Ormai siamo già al 7 dicembre 2014, continuano le balle di Stato, un minimo non è stato fatto e continuano a raccontarci storielle al fine di proseguire nel loro guadagno, basta vedere lo scandalo della Legge elettorale e la mancata comparazione della Giustizia con i sistemi dei paesi più evoluti.
Lavoro ai giovani:
- Nessun investimento precedente o attuale:
- Sulle nuove tecnologie informatiche , elaborazione, programmazione e tutto lo sviluppo legato alla informatizzazione. Anzi i Governi hanno operato e operano per ostacolare ogni sviluppo in questa direzione. Ostacolando una cultura generalizzata informatica.
- Abbattimento della disoccupazione giovanile diretta e indiretta pari al 3,6%
- Nella ricerca scientifica indirizzata al miglioramento della qualità della vita. Solo questo settore risolverebbe completamente la disoccupazione.
- Nessuna soluzione per i seguenti problemi:
- Mafia Italia – chiarificazione verso i cittadini del bisogno quale leva economica per lo sviluppo internazionale in regime di reciprocità con altre mafie.
- Medicina: Ristrutturazione del sistema sanitario in modo di apertura concorrenziale con le sanità di altri stati Europei.
- Stipendi Pensioni: Bilanciamento con il costo della vita rivalutando i redditi o diminuendo le tasse dirette e indirette.
- Settore immobiliare: terminare la provocazione del dualismo tra locatori e locatari troppo cari gli affitti per chi li deve pagare troppo bassi i redditi per coloro che incassano gli affitti! Fine la tassazione sul mattone.
- Semplificazione e aggiornamento informatico di tutte le operazioni burocratiche ristrutturazione degli archivi nazionali senza privilegi per corporazioni professionali.
- Trasparenza generalizzata per combattere sprechi e truffe in nome del diritto di sussidiarietà.
- Ristrutturazione generale della scuola applicando parametri internazionali basati su una comparazione de livello di cultura ei vari paesi Europei.
- Liberalizzazione delle Droghe sul tipo USA al fine di sconfiggere le mafie.
- Turismo, Agricoltura immediata analisi per una ristrutturazione generale.
- Industria: chiusura delle fabbriche improduttive poiché costruite sul clientelismo nazionale e un programma di sostegno per il rilancio delle attività emergenti.
Andatevene avete già mentito per troppo tempo.