.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

31 maggio 2014

UCRAINA LA SCONFITTA DELLA DEMOCRAZIA! Purtroppo dobbiamo ritornare a parlare della Ucraina, impossibile sorvolare sui morti.

Донецк и Луганск – это не Украина и не Россия. Это – совокPurtroppo dobbiamo ritornare a parlare della Ucraina, impossibile sorvolare  sui morti.
Nei giorni scorsi la più autorevole stampa ufficiale  Tedesca ha indicato la vittoria di Putin e constatato la divisione dell’opinione occidentale sulle ragioni o torti per quanto riguarda questa disdicevole  e vergognosa guerra.
La nostra posizione da sempre critica riassume in sintesi questo:  Nessuno dei due  Putti  o Obama ha vinto ne potrà mai vincere davanti alla gente.
L’unica cosa certa è che coloro che credevano nella Democrazia hanno perso, poiché sono state sconfitte tutte le aspettative di partecipazione di comprensione,  il rispetto per delle votazioni riconosciute.
LA DEMOCRAZIA E’ STATA SCONFITTA!
 Ognuno fa i propri interessi  senza badare al dolore  anche se consapevole che chi soffre e soffrirà è la gente più semplice prosegue in questa inutile lotta tra galli del pollaio mondo,  come animali a difesa del proprio territorio di caccia .
Non  venite a sfruttare moralmente i bambini morti o maltrattati poiché  ben tutti sappiamo che sono sempre i più deboli ad essere usati a scopo di propaganda e difesa.
Non dubitiamo della grande preparazione che i leader Obama e Putin hanno,  ma sarebbe ora che iniziassero insegnando agli uomini che il territori di caccia è un residuo comune a tutti gli animali predatori  che dovranno superare tutti per  vivere in pace.
VERGOGNATEVI!