.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

11 febbraio 2015

FERMIAMO L'INQUISIZIONE del Stant'Uffizio Alfano, stanno facendo il gioco dei terroristi altro che balle!

"Ecco la matita terrorista!"
Abbiamo bisogno di persone capaci e non piccoli dittatori incapaci, disinformati solo soddisfatti di reprimere bloccare al fine di sentirsi importanti. 
In Italia c'è odore di  Sant'Uffizio  d’ Inquisizione romana,  con la scusa dell’antiterrorismo siamo già avviati a processi "per eresia, ateismo" ecc.?  Oppure le altre devianze dalla fede cattolica saranno gestite dal nuovo antiterrorismo in nome dell’Inquisizione?
Risultati immagini per ALFANO
Lo "Spiritato"
L’incapacità di chi ci governa è palese, la loro ignoranza è estrema e riferita solo alla loro cupidigia di denaro e potere.
L’ultimo esempio è del Ministro Alfano, il  quale con la scusa di  voler rendere l’Italia un posto sicuro nel quale vivere sereni", attacca anche il web!  Per il quale prevede di  stilare una black list dei siti che inneggiano al "terrorismo" e ci sarà il potere di oscuramento dei siti.  (Oscuramento dei siti? Mamma che paura!) 
L’ignoranza di questo individuo come del Governo è esagerata e ha già compromesso lo sviluppo sociale ed economico “sin dai tempi di Galileo”,  oggi prosegue in questa logica di terrore e imposizione! Il  paragone con Galileo è alquanto appropriato quale esempio che l’oscurantismo ha composto dando solo sofferenza e dolore alla popolazione sottomessa. Alfano la terra è un globo, non è piatta!
Necessita URGENTEMENTE il Ripristino della Democrazia e delle libertà individuali. Questo Governo è inaccettabile poiché non eletto dal popolo ed è viziato si dall'origine.
Risultati immagini per ALFANO
Se non sai cosa ti paghiamo per fare?
Un esempio della IGNORANZA di questo Governo è la mancata capacita di conoscenza e il trasferimento della stessa al popolo,  a tal proposito guardate,  solo come piccolo esempio questa analisi aggiornata ogni 10 minuti, capirete quanto l’Alfano sia arretrato inutile e costoso per tutta la società. 
In queste analisi sono evidenziati anche i pensieri  della politica, delle filosofie e altre. Le analisi del sentimenti che sono un fattore  importante  nella evoluzione della nostra specie.   L’analisi del sentimento politico è stato introdotto da molto tempo ed è sempre in continuo miglioramento.
Spiacenti che queste informazioni non siano tutte Sue "Ministro" magari coperte da un SEGRETO DI STATO!; pensi a quale potere potrebbe assurgere! 

La strada della trasparenza è segnata e vincente che lo voglia o no Lei è un perdente oscurantista.
- Caro Alfano inutile e repressivo,  le consigliamo vivamente di aggiornarsi e magari in  libertà, quella libertà che noi abbiamo costruito e che oggi ne può far uso anche Lei,  collegarsi a  Sentdex  che le offre una API sul sentimento generale, che chiunque può usare.  Potrà lavorare  al meglio con gli articoli, anche se può lavorare con pezzi di testo più breve tweets di agire come un sentiment analysis API Twitter. Se riesce le ulteriori spiegazioni le troverà sul sito, in  basso "sentimento generale".

Ecco come potrà collegarsi, "abbia coraggio ce la può fare anche Lei!"

L'URL chiamata è:
http://sentdex.com/api/api.php?text= immettereiltesto & auth = YourAuthToken
Nel " immettereiltesto , "è possibile inserire il testo che si desidera eseguire il sentimento su. Il limite è di 1.500 caratteri per chiamata.
Nel " YourAuthToken , "è necessario fornire il token di autenticazione che si avrà al momento dell'acquisto di accesso.  
Un esempio di richiesta HTTP potrebbe essere:
Non dimenticare di utilizzare la codifica URL.
Text = Che impressionante e facile da usare api
Chiama:
http://sentdex.com/api/api.php?text=What%20an%20awesome%20and%20easy%20to%20use%20api&auth=x582zf2sdXgsSd52
Capito! -
http://sentdex.com/global-sentiment-analysis/
Cliccare sull'immagine per avere una proiezione 3D

Questo governo è di falsi giovani e di falsi Democratici e di falsi uomini! 

IMMEDIATAMENTE VOTAZIONI APERTE con forze che propongano  un periodo transitorio  di aggiornamento sociale e culturale della popolazione e SUBITO NUOVE ELEZIONI!!


W LA LIBERTA'              W L'ITALIA!

SAPERE AUDE!