.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

31 marzo 2015

Inutile gridare VERGOGNA!

La comunicazione in Italia
Molti ci stanno chiedendo come mai abbiamo ridotto il numero degli interventi di opinione sulla situazione Italia.  Questo avviene perché siamo stufi di sentire menzogne e promesse mai mantenute. 
Ormai è inutile ribadire e indicare le continue illusioni fatte sulla  ripresa che non avverrà mai se non verranno fatte quelle riforme ormai da anni indicate, da tempo,  da troppo tempo, ma che nessuno vuole fare.
Questo a partire dalla trasparenza,  corruzione e opportunismo di quei politici e magistrati che pensano di poter risolvere la cosa senza la trasparenza, accessibile, elementare, informatizzata, necessaria. che tutti sanno, salvo un percentuale di popolazione ridotta all'ignoranza dallo stesso potere che sta gestendo questa questione.
Davanti alla potenza dei media sovvenzionati inutile combattere, hanno e stanno rincoglionendo il popolo ormai da anni con false promesse e in viti alla speranza! La soluzione sarà nella disinformazione totale, nella logica che se un popolo non sa o sa ciò che meglio pare tutto va bene.
Siamo ancor di più stufi nel vedere fascisti alle manifestazioni anti fasciste pensando di poter ingannare il popolo.  La libertà di parola e di pensiero è stata una componete che ha unito culture diverse e filosofie, oggi ci ritroviamo a vedere a manifestazioni antifasciste  personaggi politici che hanno e stanno limitando la parola al popolo  Situazioni da far rivoltare nelle tombe tutti i morti della seconda guerra mondiale!
Inutile gridare VERGOGNA!
Ora ci sarà l’opportunità dell’EXPO ci auguriamo di sbagliare, ci auguriamo di avere torto, ma passato l’EXPO vedremo cosa succederà. Noi ci auguriamo una grande ripresa, ma ormai non ci crediamo più.