Circa un anno fa, il Parlamento europeo ha votato a favore della neutralità della rete regole chiare e vincolanti dopo che la gente come te in tutta l'UE ha chiesto loro deputati a difendere l'internet libero e aperto.
Internet aperto in Europa è a rischio. In questo momento la Commissione Europea, il Parlamento Europeo e il Consiglio dell'Unione europea sono in corso trattative sul testo finale di una legge che potrebbe minare completamente Net Neutrality.
Questa non è una nuova battaglia. Questa è stata una grande vittoria! Ma da allora, le società di telecomunicazioni hanno combattuto per assicurarsi che la neutralità della rete non coincide nel modo dei loro profitti. Ora, tre più potenti istituzioni dell'Unione europea sono in corso trattative noto come il "dialogo a tre."
Ciò significa che le grandi società via cavo e internet service provider possono decidere quali contenuti persone vedono in linea rendendo alcuni siti web troppo costosi, troppo lenti, o del tutto non disponibili. Questo tipo di limitazione alla libertà di espressione e di innovazione significherebbe la fine di Internet come abbiamo conosciuto. Non possiamo permettere che questo accada. Aderire a savetheinternet.eu per assicurarsi che i deputati proteggere Internet libero e aperto. Gli utenti di Internet hanno difeso Net Neutrality prima, e possiamo farlo di nuovo ora. In tutto il mondo, dall'India agli Stati Uniti al Brasile, gli attivisti stanno lottando per proteggere le nostre libertà in linea - e stanno vincendo. Regole neutralità della rete nell'UE interesseranno le persone ovunque. Facciamo in modo che ognuno di noi si impegni a fare la nostra parte per mantenere Internet libero e aperto. Grazie per tutto quello che fate, MacDonald Accesso Bruxelles Il Caffe.info |