.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

14 aprile 2015

Internet aperto in Europa è a rischio.


Circa un anno fa, il Parlamento europeo ha votato a favore della neutralità della rete regole chiare e vincolanti dopo che la gente come te in tutta l'UE ha chiesto loro deputati a difendere l'internet libero e aperto. 


Internet aperto in Europa è a rischio. In questo momento la Commissione Europea, il Parlamento Europeo e il Consiglio dell'Unione europea sono in corso trattative sul testo finale di una legge che potrebbe minare completamente Net Neutrality.
Internet ha bisogno di voi! Dì ai tuoi deputati
a difendere l'Internet aperta e proteggere
 la neutralità della rete.


https://savetheinternet.eu/
Visita savetheinternet.eu lasciare i vostri deputati sanno dove ti trovi.
Questa non è una nuova battaglia. 
Questa è stata una grande vittoria! 
Ma da allora, le società di telecomunicazioni hanno combattuto per assicurarsi che la neutralità della rete non coincide nel modo dei loro profitti.
Ora, tre più potenti istituzioni dell'Unione europea sono in corso trattative noto come il "dialogo a tre." 
Ihttps://youtu.be/SO-owpxKEPI
Stanno discutendo la formulazione di una proposta che creerebbe veloci corsie a pagamento, consentendo di fatto la discriminazione in relazione al prezzo in Europa, e inoltre  autorizza anche il blocco di contenuto legale.



Ciò significa che le grandi società via cavo e internet service provider possono decidere quali contenuti persone vedono in linea rendendo alcuni siti web troppo costosi, troppo lenti, o del tutto non disponibili. 
Questo tipo di limitazione alla libertà di espressione e di innovazione significherebbe la fine di Internet come abbiamo conosciuto. 
Non possiamo permettere che questo accada.

Aderire a savetheinternet.eu per assicurarsi che i deputati proteggere Internet libero e aperto.

Gli utenti di Internet hanno difeso Net Neutrality prima, e possiamo farlo di nuovo ora. In tutto il mondo, dall'India agli Stati Uniti al Brasile, gli attivisti stanno lottando per proteggere le nostre libertà in linea - e stanno vincendo.

Regole neutralità della rete nell'UE interesseranno le persone ovunque. Facciamo in modo che ognuno di noi si impegni a fare la nostra parte per mantenere Internet libero e aperto.
Grazie per tutto quello che fate,
MacDonald
Accesso Bruxelles

Il Caffe.info

Accesso difende ed estende i diritti digitali degli utenti a rischio in tutto il mondo. Combinando politica tech-driven, il coinvolgimento degli utenti, e supporto tecnico diretto, lottiamo per le comunicazioni aperte e sicure per tutti. Per proteggere Internet in tutto il mondo.