Un "AI Forte" Per NOI consumatori della carne trita di basso costo, fonte alimentare di sopravvivenza!
Diagramma di flusso di un algoritmo ( algoritmo di Euclide )
per
calcolare il massimo comun divisore (gcd) di due numeri
a e b in località
denominata A e B. L'algoritmo procede per
sottrazioni successive in due cicli: Se il
test B ≥ A produce "yes "
(o vero) (più precisamente il numero b in
posizione B è maggiore
o uguale al
numero di unin posizione a) THEN, l'algoritmo
specifica B ← B - a (cioè il numero b -una sostituisce il
vecchio b ). Allo
stesso modo, se A> B, allora A ← A - B.
Il processo termina quando (il
contenuto di B) è pari a 0,
ottenendo il MCD in A. (algoritmo derivato da Scott
2009:
13; simboli e lo stile di disegno da Tausworthe 1977)
Diagramma di flusso di un algoritmo ( algoritmo di Euclide )
per calcolare il massimo comun divisore (gcd) di due numeri a e b in località denominata A e B. L'algoritmo procede per sottrazioni successive in due cicli: Se il test B ≥ A produce "yes " (o vero) (più precisamente il numero b in posizione B è maggiore o uguale al numero di unin posizione a) THEN, l'algoritmo specifica B ← B - a (cioè il numero b -una sostituisce il vecchio b ). Allo stesso modo, se A> B, allora A ← A - B. Il processo termina quando (il contenuto di B) è pari a 0, ottenendo il MCD in A. (algoritmo derivato da Scott 2009: 13; simboli e lo stile di disegno da Tausworthe 1977) |
Il nostro paese è in una fase di schizofrenia politica, una psicosi caratterizzata dalla persistenza di sintomi di alterazione del pensiero, del comportamento e della assenza del disinteressato attaccamento che i politici dovrebbero avere verso la gente.
Stiamo vivendo un lungo decorso caratterizzato da un forte disadattamento della politica, ormai incosciente dei danni che sta provocando autolimitando le normali attività della vita stessa della politica e, creando così un forte disagio sia economico che sociale nella gente confusa dalla contraddittorietà della informazione.
L’ occupazione rispecchia molte variabili antagoniste conosciute, per le quali prevale, nella comunicazione dei mass media, la logica della generica percentuale di occupazione; come questo fosse la base per individuare il benessere nazionale. La Chiesa stessa, nella sua influenza prodiga di intromissioni, cerca di promuovere ancora una sconcertante politica medioevale del “orat et labora”.
Nell'ultimo bollettino della Bce, è dura, ci sono diverse brutte notizie sull'Italia e il lavoro, l'occupazione è al palo mentre altrove in Europa aumenta; altre fonti danno il tasso di disoccupazione che risale ai massimi livelli nel mese di settembre. L'Istat precisa chela non occupazione è pari al 12,6%, in aumento di 0,1 punti percentuali sia in termini congiunturali sia nei dodici mesi.
Il fatto più grave è che guardando l'analisi i settori influenzati da una lieve crescita sono obsoleti.
Renzi urla dai mass media : «Con il lavoro l'Italia riparte», «Aumentano i posti di lavoro: più 82mila sul mese scorso, più 150mila da aprile. "Solo con il lavoro l'Italia riparte". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi dimenticandosi, la qualità, l’innovazione, la costante della corruzione e, la mancata trasparenza.Giusto essere ottimisti, ma questo ottimismo ormai perdura da anni e fa più male che bene, forse è ora di rendersene conto, tutto questo ottimismo sta bloccando ogni evoluzione tecnologica e serve solo a mantenere in attività speculatori e vecchi poteri estremamente costosi e ormai inutili.
Le analisi che vengono pubblicate estrapolano dal un contesto generale un solo punto nascondendo la visione dell’insieme, questa strategia è ormai divenuta procedura comune per salvare il proprio affare, la propria poltrona, l'esagerato reddito conquistato. Questo però impedisce alle famiglie italiane ( quelle che non vivono di reddito da lavoro e programmano il proprio futuro su scuola-lavoro quale unica capacità d’investimento) una esatta valutazione, indirizzandoli ad una scorretta pianificazione anche tramite obsoleti programmi educativi.
Il sistema necessita di un continuo aggiornamento del digitale in materia di istruzione per ridurre le disuguaglianze educative nel contesto del mercato internazionale.
Il sistema scolastico pubblico è tenuto a migliorare la gestione comparandola con altri sistemi, analizzando l’influenza delle scuole libere anche nella deregolamentazione e la dispersione scolastica nelle valutazioni europee dei sistemi educativi, superando il paradosso tra coloro che desiderano mantenere la flessibilità nella iniziativa educativa e altri che hanno messo il primato del armonizzazione degli standard accademici.
La questione sul Pubblico è che ha regole diverse dal privato, pertanto è lecito domandarci come si possa formare educare per Il lavoro che dovrebbe formare l’economia della nazione in un mercato concorrenziale, una struttura educativa che non sopporta le stesse regole.
Difficile immaginare che un modello pubblico privilegiato e senza le stesse regole di quello privato possa contribuire alla formazione stessa del lavoro, non avrebbe la stessa sensibilità se non arrogandosela.
La partecipazione sociale all'educazione resta una priorità comune necessaria al coinvolgimento e, nel reimpostare soluzioni educative evolute nel segno del divertimento educativo dell'apprendere verso il digitale che, nella scuola italiana è in ritardo di circa 40 anni!.
Per affrontare questo, la politica deve rifare se stessa introducendo direttamente nei loro apparati e successivamente nella burocrazia sistemi digitali per ridurre i costi e servire meglio sia i propri iscritti che la gente.
Necessita superare il bipolarismo mediatico che ha portato ad un bilanciamento politico di cartello, fatto che ha consolidato il ritardo maturato dal nostro paese in modo esagerato,
I conservatori ancora al potere, hanno rallentato l’evoluzione sociale, ci troviamo impreparati nell'era in cui le macchine fatte da uomini e donne hanno già preso il sopravvento su una parte di processi di routine una volta svolti da uomini, fornendo opportunità di lavoro per persone e che sono anche il pacchetto l'uscita dal lavoro di altre persone, di questo paesi come la Germania/Inghilterra Fracia ecc. ben sanno e cercano di accamparsi le persone evolute, mentre da noi le forze conservatrici hanno bloccato sperando sulla mera manodopera, cercando di sfruttarla.
Professionisti, aziende pubbliche e la burocrazia in generale per paura, ignoranza e avidità hanno ritardato e impedito la digitalizzazione per quel che potevano, arrivando a licenziare il nuovo per poter mantenere i propri poteri e imponendo uno sviluppo sociale basato sulla corruzione e la raccomandazione sistema attualmente ancora imperante. Una situazione che ha creato una forte ingiustizia sociale mascherata da legalità che continua a punire le fasce più fragili economicamente indifese lasciando impuniti coloro che hanno effettivamente depredato il popolo.
La stessa burocrazia obsoleta, al fine di conservare i propri poteri ha prodotto una quantità sempre maggiori di dati più delle volte inutili, predisposti con logica alla complicazione quale mura di difesa.
Una rete neurale è un gruppo interconnesso di nodi, simile alla vasta rete di neuroni nel cervello umano . |
Nel settore dell'intelligenza artificiale, tuttavia, si parte da concetti come la curiosità', la motivazione', la gratificazione', descrivono caratteristiche proprie della personalità umana, ma si adattavano con maggior fatica ad un computer.per tradurli in algoritmi che possono guidare il comportamento della macchina dandole la capacita d’indagare e correggere errori, mancate analisi e stabilire tempi e metodi che la politica ha interpretato secondo opportunità e non coerenza verso il benessere comune.
I progressi nel campo dell'informatica e algoritmi capaci di analizzare grandi quantità di dati per i modelli decisionali hanno reso questo possibile tramite il cloud-based con software as a service aumentando la capacità, migliorando la funzionalità o aggiungendo servizi su richiesta, senza dover impegnarsi per i costi delle infrastrutture potenzialmente onerosi o aumento del personale di supporto in-house esistenti on-premises,
Metodi simili possono essere usati per superare le complessità inerenti per dati ad alta intensità, di calcolo, e la ricerca collaborativa di eventuali errori.
Ed il principale errore che emerge è il ritardo evolutivo nel pubblico che vede la stessa politica incapace e solo esecutrice con costi ingiustificabili.
La conoscenza porta conseguentemente ad un cambiamento dell’approccio ai problemi e della possibile soluzione.
Città governate da computer sono e stanno divenendo realtà visto che abbiamo già da tempo la tecnologia per farlo e questa bilancerà soprattutto i costi fissi diminuendoli e così poter modificare strategicamente i budget e cosi poter produrre programmi di marketing della città concorrenziali ad altre città per la qualità e per l’attualità della vita, quali leve economiche evincenti.
Il ritmo del progresso tecnologico sta accelerando, e l'intelligenza ar
Applicazione artigianale di sottopiedi 3D con inseriti sensori digitali. |
Già oggi in Cina la polizia di Shenzhen paga per ricompense attraverso wechat alle persone che segnalano trasgressori, riducendo cosi di fatto la violenza impunita e la corruzione. Sanzioni vengono indicate in rapporto al reddito oltre che alla infrazione. La maggior parte delle grandi banche del Regno Unito sono impegnate a sostenere di sistemi di pagamento mobile e il servizio portafoglio digitale progettato per cambiare il mondo del consumer. Team di progetto hanno già applicato dispositivi per l’analisi dello spazio fisico e il movimento come fanno le persone e sono già partiti per il passo successivo. Anche la moda sta cambiando dalle scarpe con soletta interna stampata in 3D a sensori che indicheranno diversi parametri come esempio lo stato di salute analizzando i nostri fluidi come il sudore o altri riguardanti la nostra sicurezza il segmento manifatturiero Cinese ne è già all'avanguardia.
Ci troviamo ancora in presenza di una classe dirigente che al cospetto di questa evoluzione erge muri definendo fantascienza la realtà, sistemi politici che negano l’evidente ingiustizia sociale, corrotti e faccendieri che hanno sfruttato la gente si accaniscono ancora su di essa con mass media che li aiutano, nascondendo che loro sono la l’ingiustizia sociale. Diritti come la casa sono solo per sfruttare le fasce deboli, la qualità della vita non è contemplata, i politici manipolano la gente ignara senza informarla e renderla partecipe e risarcire i danni provocati (anche se vi sono da tempo assicurazioni che li coprirebbero in caso di errore).
Tutto questo ci ha rallentato e ci rallenta impedendoci il salto di qualità necessario.
I giorni in cui si poteva solo imparare Excel e fare un po 'di analisi fondamentale sono finiti", bisogna sapere di come utilizzare algoritmi."
Coloro che hanno gestiti la questione lavoro mentendo attraverso i mass media, indicando situazioni scorrete scorrere nella concorrenza per trarre benefici personali stanno subendo lo stesso trattamento, la scorrettezza della logica del più furbo viene evidenziata attraverso strumenti di ricerca di allineamento locale ( algoritmo usato per comparare le informazioni contenute nelle strutture amministrative primarie, come ad esempio le sequenze per l’attribuzione degli appalti la loro mancata trasparenza o le sequenze per individuare le unità ripetitive o quelle basate sulla raccomandazione inserite nella propria struttura per diversi fini e scopo, già applicando algoritmi nella difesa come lo si può comprendere su SCIENZE nella pubblicazione di "Nuova ecologia on-line di aggregati contradditori: ISIS e oltre". http://science.sciencemag.org/content/352/6292/1459.
Ricerche che permettono in modo trasparente di confrontare una sequenza di interesse con un database di sequenze già conosciute, e di identificare tra queste ultime quelle che presentano delle somiglianze con la sequenza di interesse. Ad esempio, in seguito alla scoperta di un furbo, corrotto, o politico disonesto, sconosciuto, si può vedere se contiene altre situazioni somiglianti; una volta trovati le affinità si può indagare e ottenere così indizi e così intervenite sul male arrecato alla nazione.
Ci troviamo pertanto davanti a procedure attualmente strutturate per la trasparenza superate ma per le quali il sistema politico si batte per mantenere in essere la stessa loro immunità e questo è già accertato.
Il lavoro privato forma l’economia della nazione in un mercato libero, concorrenziale e non può essere penalizzato nei confronti del lavoro pubblico, altrimenti cade la stessa concorrenzialità e oggi ne stiamo pagando le conseguenze.
Questo non vuol dire che il il sistema misto tra pubblico e privato si deve bilanciare secondo un modello comune comparato e non l'uno debba prevalere sul''altro ma integrasi, d'altronde questo è lo scopo della politica.
Certo è che un sistema precedentemente corrotto non può essere gestito da coloro che ne sono il proseguimento ereditato e, non ha il diritto di giudicare senza considerare l'insieme della questione sacrificando il popolo come attualmente avviene.
Quale modello di Stato viene così proposto? Verso quali paesi a regime oscurantista ci stiamo affiancando?
Tucidide