Tragedia dei treni e non solo! Colpa o…
L’incidente in Spagna del Bus l’incidente in Puglia trai i treni pur avendo delle similitudini hanno coincidenze comparabili ed oltre condizionare la vita delle persone riguardano i servizi offerti per un insieme di persone che, pur essendo singolarità essi per il loro unirsi, diventano un insieme, riguardando sia il rapporto privato nell' aspetto pubblico che nella responsabilità fondata dal principio di sussidiarietà, come principio regolatore per cui se un soggetto inferiore è capace di svolgere bene un compito, il soggetto superiore non deve intervenire, ma può eventualmente sostenerne l'azione. Se Il soggetto inferiore serve il pubblico ma non svolge bene il proprio compito e lo Stato soggetto superiore non interviene direttamente con leggi o norme a tutela dei cittadini e non controlla, proprio in regola del principio di sussidiarietà è colpevole. Questo come prassi, non con il senno del poi.
Siamo convinti che vedremo imputare la responsabilità sempre agli ultimi nella catena delle responsabilità e certo, mancheranno le dimissioni dei responsabili di Governo ne tanto meno verranno richieste "onde evitare precedenti di poltrona".
Per il nostro concetto di Democrazia e Socialismo riteniamo comunque opportuno superare l'impostazione sociale della ignoranza proletaria obbligata e inoltre avvallata dalla Magistratura per evidenziare la nostra opinione e accusa.
Mancanza di Benchmarking da parte dello Stato nei confronti delle Ferrovie del Nord Barese, gestite dalla compagnia privata Ferrotramviaria spa.
Il Benchmark è punto di riferimento e riguarda un insieme di procedure per valutare le prestazioni di servizio, questo dovrebbe essere usato per fare confronti tra i servizi in competizione o per testare i servizi per i quali i cittadini sono coinvolti, come per i trasporti e, serve come un indicatore per misurare la qualità, in primo luogo la sicurezza e l'efficienza relativa. Nel caso di un nuovo servizio implementato, per esempio, può essere paragonato al suo predecessore per garantire l'efficienza, almeno con nota e dati raccolti da quest'ultimo, si definisce pertanto il livello di Benchmarking tenendo conto dei miglioramenti funzionali dall'analisi strutturate di maggior controllo.
I benchmark possono essere utilizzati per confrontare i servizi/prodotti di diversi fornitori nell'ambito concorrenziale al fine di stimare quale servizio/prodotto soddisfi le esigenze in termini di sicurezza, qualità ed efficienza definendone così l'eccellenza.
La questione è come lo Stato debba parametrizzare le performance di una azienda/soggetto rispetto a quella di altre aziende/soggetti e quali debbano essere i punti di riferimento in ambito internazionale, strutturando un modello di costo relativo per la complessità temporale e spaziale dell’analisi e applicazione.
Questo, anche analizzato politicamente come filosofia liberale, non può dimenticare il valore intrinseco delle persone che nello schema economico globale è direttamente proporzionale all'importo attribuito ai singoli individui, più alto è il costo più alto è il valore che uno stato attribuisce al suo popolo, popolo che trae valore dalla stessa capacita dello Stato di appartenenza,.
Pertanto meno uno Stato vale, meno il Suo popolo vale. (vedi anche Spagna) giusto in questo ambito la vergognosa offerta assicurativa per i ragazzi morti nell'incidente BUS che pagano per uno Stato incapace e mal considerato, inoltre da questi dati si possono anche valutare le influenze delle Lobby assicurative e della politica sul conteso sociale.
Una fotografia sociale che vede Il Ministro dei Trasporti Del Rio indagare sulla sua stessa incapacità di governare e di informarci, usando quel diritto di sussidiarietà interpretato al bisogno , istituendo una Commissione d'inchiesta come quella che anni fa doveva analizzare i costi della politica e non ne è stata capace, coprendo l'immagine Italia di ridicolo al cospetto del mondo, Il tutto coperto da un altro annuncio lauto, magnifico, spettacolare che il governo ha deciso di stanziare ulteriori 1,8 miliardi. Investimento senza una procedura trasparente del flusso dei soldi efficace aperta al controllo del pubblico e, mancando anche di una strategia Benchmark. Questi miliardi sono il costo che noi popolo dobbiamo pagare per lasciarlo sulla Sua poltrona, Lui, i suoi predecessori e i futuri ministri!.
Il risultato di questa impostazione sociale à la completa vittoria della politica Vaticana nel sottoporre il nostro paese ad un inviluppo sociale portando il popolo alla completa sottomissione culturale una strategia politica che ha conquistato una parte d’Europa e del mondo.
Quando i media parlano di una Italia a due velocità dimenticano di un mondo a tre velocità, dove ormai il nostro paese ha raggiunto un ignoranza proletaria nel confronto di altre nazioni e ha imposto al Suo popolo un livello d’ignoranza proletaria superiore al fine di poter mantenere il potere.
Se parliamo di mercato globale e capacita, imprenditoriali, concorrenzialità, anche in questo caso non possiamo che renderci conto che oggi nel mondo il Benchmark esterno tra i vari Stati avviene normalmente operato, anche se i servizi dl’intelligenze non vedono o non vogliono vedere, la realtà è che mentre ormai da anni vengono pubblicati i risultati migliori del mondo su benchmark d' intelligenza artificiale strettamente sorvegliati, noi ignoriamo i fatti,.
Modelli di Benchmarking abbondano e già vi sono applicavi, mentre la ricerca è in corso per trovare la gamma completa di parametri di riferimento per tutti i tipi di applicazione.
Ora se uno Stato non è capace di strutturare un Benchmark esterno per aiutare il proprio sviluppo economico come può attuare Benchmark interno per il proprio popolo?
Qui non si tratta d’ipotesi o intuizione, si tratta di mal costume a difesa della mancata culturalizzazione della nazione Italia.
Risultato, con tutto il rispetto per i fedeli di qualsiasi religione, è andare tutti a chiedere aiuto ,come ha fatto la moglie del Capostazione, alla madonna di m Medjugorie "sperando" che almeno Lei (?)...