Votazioni elemento di democrazia ... altrimenti una fregatura.
Parlando di democrazia più di 1.000 avvocati Inglesi hanno sollecitato anche il primo ministro britannico David Cameron al fine d’invalidare le votazioni, risultato le immediate dimissioni.
La richiesta d'invalidare le votazioni Brexit è dovuta al fatto che ci sono prove che il risultato del referendum è stato influenzato da false dichiarazioni di fatto e di promesse che non potevano essere soddisfatte", ha scritto Philip Kolvin, l'avvocato che ha coordinato la lettera, secondo una dichiarazione e-mail . "Dal momento che il risultato è stato solo per poco a favore di Brexit, non può essere scontato che le false dichiarazioni e le promesse sono stati un fattore decisivo o contribuito al risultato."
Certamente un punto di vista obbiettivo, indipendente, interessante per la democrazia, se passasse questa logica e si consolidasse nel pensiero Democratico certamente in Italia non resisterebbe nessuno dei politici, visto le innumerevoli promesse mai mantenute dalla politica, un fenomeno vergognoso e ignobile supportato dai massa media di potere.
L’arretratezza del sistema Italia lo si vede nelle votazioni oltre alla confusione legislativa, nella non applicazione delle nuove specifiche tendo conto degli sviluppi tecnologici per le votazioni elettroniche che, vedono già altri paesi stranieri applicare e discutere di questo tema, mentre un Italia tutto dorme in attesa dei voti di scambio.
L’Italicun è una fregatura ma se sentiamo la classe politica sulle variabili c'è da spaventarsi poiché esse contengono solo l' aspetto dell’interesse del partito politico d'appartenenza nella logica per poter restare al potere il più lungo possibile senza far niente.
Resta il fatto di quanto il Parlamento Italiano si sia reso ridicolo agli occhi del mondo quando la commissione Parlamentare sui costi della politica non è stata nemmeno capace di comparare il loro costo con gli altri costi della politica del contesto politico Europeo!
Eppure questa accozzaglia di opportunisti gestisce i conti del nostro paese!
VERGOGNA!
Nessuno, ripetiamo nessuno, di questi comunicatori di false dichiarazioni e promesse prende in considerazione la gente, il loro unico obbiettivo è la loro poltrona e questo lo si comprende ascoltandoli nel loro soliloquio, ormai tanto ottusi di non capire gli interessi reali del popolo.
L'inganno ancora una volta si prospetta nella presunta diminuzione dei costi della Politica, nei fatto un Sistema che non sa quanto spende come può dire di diminuire i costi?
Impossibile fidarci ci hanno fregato troppe volte con necessarie riforme realizziate in modo peggiorativo per il popolo!
Incredibile ma vero!
il Caffè, dal 1764 l'aroma illuminista. SAPERE AUDE!
.
.
.
.
.
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva