.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

29 agosto 2011

**************************** Eccoci dopo l'uragano scopriamo l’unica cosa sensata proviene da Obama il quale viene criticato per aver prevenuto i possibili danni di Irene "Allarmismo eccessivo". Costi elevati per la tutela delle persone. Il Presidente risponde dicendo, immaginiamo stupito come noi, “che un buon Governo si comporta così”. Certo a noi pareva cosa normale che è sempre meglio, dove si può, prevenire che curare, anzi questione ormai consolidata e valutata sia statisticamente che economicamente quale certezza di valutata soluzione valida e di risparmio. Sul fronte interno è rilevante la manovra che vede il Bossi dopo aver valutato la “sua” piazza e pesato le posizioni della “sua” base da le pensioni non si toccano, è passato al consenso sulle pensioni le quali verranno toccate, anzi pare siano il live motive della riforma. Dal club dei rinco Bossi & Co verranno formulate le solite storie della notte. Si rivolgerà agli Alpini, sodomizzati del periodo di leva, esaltandoli ancora con qualche bicchiere di vino e l’appoggio del Plevan, quale squallore. Tutto come si prevedeva, insomma OK alla corruzione all’evasione e in culo a chi lavora o ha lavorato onestamente! D'altronde se si mettesse mano a questi problemi di corruzione e evasione e casta. resteremmo senza regia politica, economia e religiosa. Quest’ultima batte il tempo della sinfonia con i suoi Cardinali i quali con copricapi coperti di diamanti, smeraldi, rubini, che bastano a pareggiare il nostro debito criticano inviato alla povertà!). Che bello!


Eccoci dopo l'uragano scopriamo l’unica cosa sensata proviene da Obama il quale viene criticato per aver prevenuto i possibili danni di Irene "Allarmismo eccessivo". Costi elevati per la tutela delle persone. Il Presidente risponde dicendo, immaginiamo stupito come noi,  che un buon Governo si comporta così”. Certo a noi pareva cosa normale,  è sempre meglio, dove si può, prevenire che curare, anzi questione ormai consolidata e valutata sia statisticamente che economicamente quale  certezza di valutata soluzione valida e di risparmio.  Ma ci resta ben poco se non la consolazione di pensare che ci siano ancore persone con il senno a questo mondo. Pertanto Grazie Presidente.

***
"Bossi alla sua gente!"
Sul fronte interno è rilevante la manovra  che vede il Bossi dopo aver valutato la “sua” piazza e pesato le posizioni della “sua” base, da "le pensioni non si toccano", è passato alle "pensioni si grattano"  le quali verranno toccate, anzi pare siano il live motive della riforma. Dal club dei rinco  Bossi & Co verranno formulate le solite storie della notte"- Mi, ti, Roma ladrona, giò i man, le isci!. Proprio un gran fregnaccione! . Ora si rivolgerà agli Alpini, sodomizzati del periodo di leva, esaltandoli ancora con qualche bicchiere di vino e l’appoggio del Plevan. Quale squallore.
"La gente del Bossi!"
Tutto come si prevedeva,  insomma, OK alla corruzione, all’evasione, e in culo a chi lavora o ha lavorato onestamente!  D'altronde se si mettesse mano a questi problemi di corruzione e evasione e casta. resteremmo senza regia politica, economia e religiosa. Quest’ultima batte il tempo della sinfonia con i suoi Cardinali i quali con copricapi coperti di diamanti, smeraldi, rubini, che bastano a pareggiare il nostro debito criticano inviato alla povertà!).
Che bello!