.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

22 novembre 2011

VERGOGNA! L'Italia mal rappresentata non si pone il quesito, il perchè della caduta demografica, non analizza (?) finge di non vedere che la mancanza di bambini, di una nuova generazione, è colpa dello stessa arroganza di potere il quale nega la bassa qualità di vita e la mancanza di un futuro. Travestita da buonismo , pur di mantenere i privilegi, nel nome della avidità che la controdistingue, promette e illude fuori dai nostri confini nazionali una vita migliore, per indurre popoli e genti a migrare, a perdere la propria vita, nel sogno di un falso modo migliore, illudendoli con la filosofia del Lusso accessibile! Sogno immaginario per poveri disgraziati Popolo Italiano già ci hanno ingannati , ci hanno sfruttato, ci hanno mentito in nome della sussidiarietà spacciata agli ignoranti, vogliono schiavizzarci. Prima diano un futuro agli Italiani.Abbatti questo giogo immondo, ribellati alla dittatura travestita da democrazia.per la disobbedienza civile!

VERGOGNA!
Giorgio Napolitano a Rimini. Come tutti i politici, la solita salva di parole, parole, parole mai seguite da fatti e provvedimenti.
foto di repertorio
L'Italia mal rappresentata non si pone il quesito, il perchè della caduta demografica, non analizza (?) finge di non vedere che la mancanza di bambini, di una nuova generazione, è colpa dello stessa arroganza di potere il quale nega la bassa qualità di vita e la mancanza di un futuro.
Travestita da buonismo , pur di mantenere i privilegi, nel nome della avidità che la controdistingue, promette e illude fuori dai nostri confini nazionali una vita migliore, per indurre popoli e genti a migrare, a perdere la propria vita,  nel sogno di un falso modo migliore, illudendoli con la filosofia del Lusso accessibile!

Sogno immaginario per poveri disgraziati.

Popolo Italiano già ci hanno ingannati , ci hanno sfruttato, ci hanno mentito in nome della sussidiarietà spacciata agli ignoranti,  vogliono schiavizzarci.

Prima diano un futuro agli Italiani.Abbatti questo giogo immondo, ribellati alla dittatura travestita da democrazia.
per la disobbedienza civile!