.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

18 gennaio 2012

Grande discorso della Lega Maroni + Bossi


Ricordando le umili origini e le scorribande di gioventù  hanno incitato la folla nella direzione di una presunta appartenenza Barbara  la quale  rinnova il tributo di sangue dato dalle sue tribù nella Arena Romana del Colosseo.
Il ché fa già pensare, dunque sono diversi anni che a Roma c’è stato lui e Berlusconi  pertanto…..
Il grande discorso reclamato a gran voce da tutta la folla riunita ha finalmente spiegato a tutto il mondo la soluzione economica e politica facendo capire che il risparmi è l’unica forma necessaria pertanto la soluzione è quella del Taxi, tutti devono prendere il Taxi cosi quando non lo prendono risparmiano di più che non prendere i mezzi pubblici in pochi mesi si risolve di deficit Italiano! Ricorda una vecchia battuta dei Legnanesi “ Stupid cur dietro al taxi insci te risparmiet pusè che cur dietro a al tram!” Quale saggezza il discorso si è chiuso richiedendo lacrime e sangue per (ci auguriamo solo) i presenti!