Al mercato: "Che bello! L’Italia è uscita dalla Crisi! Beati loro! Eppure pensavo di essere Italiano. Che i miei genitori mi abbiano raccontato una Balla? Eppure ho i documenti di congedo dell’Esercito Italiano miei, di mio padre, di mio nonno, già forse siamo solo carne da macello e in più laici e lontani dal Vaticano".
Come distinguere i gli Italiani fuori dalla crisi da quelli bastonati?
L’esame lo si può vedere dalla questione tasse sulle proprietà della Chiesa.
Prendiamo in considerazione Partiti, Parlamentari e Senatori e possiamo vedere che dalla estrema destra alla estrema sinistra il 92% di loro è Cattolico, con una fascia consolidata del 52% di filo integralisti, tutti distribuiti trasversalmente tra i partiti. Pertanto il restante 8% e laico, indipendente.
Ora, non è che ci voglia un genio per comprendere che, le tasse non le pagheranno mai! Immaginatevi la CISL quale reazione, domanderebbe immediatamente come ripicca di detassare le pensioni Già perché le pensioni da lavoro subiscono una doppia imposizione fiscale, all'origine quando vengono prelevati i soldi dalle buste paga e alla consegna quando vengono pagate le pensioni. Ben s’intende, quelle da lavoro e non quelle dei raccomandati. E se qualcuno dirà il contrario metta in trasparenza i conti delle pensioni “ in vera trasparenza” , vedremo cosa salta fuori! (il silenzio dei Sindacati si paga!).
Ma si sa, l’Italia, la Repubblica Italiana non esiste più.
Esiste sulla carta ma in effetti è la rappresentanza di un potere Cleptocratico come viene anche confermato in questi giorni, durante i quali abbiamo visto il Potere Cleptocratico respingere una richiesta di custodia cautelare, questo è la regola per il Parlamento, non l’eccezione.
Possiamo immaginare quanto possa essere difficile far arrivare e presentare una richiesta di custodia cautelare in parlamento, ma delle 33 richieste su cui le Camere si sono già espresse, 29 sono state respinte (compresa quella di Azzolini). Impunità parlamentare è trasversale. Nel motto “Boia chi molla”
Ma le altre cose come vanno?
• Libertà: l'ultima legge sulla libertà d’informazione minaccia di di mandare "chiunque" in galera!
• La legge Rodotà sul Digitale è mascherata da indicazione in difesa della Libertà, invece limita e cerca di costringere in ambito locale una libertà globale.
• La digitalizzazione, lo rivela l’indice dell’economia e della società digitali – messo a punto dalla Commissione europea e presentato al forum Digital4EU di Bruxelles. che indaga diffusione e accessibilità della banda larga, competenze digitali, indica che siamo al terzultimo posto 25 su 28! Non solo, la prospettata evoluzione informatica, tanto esposta a Renzi, pare sia saltata e non si farà!
• I condannati con patteggiamento in via definitiva continueranno a percepire il vitalizio regionale al quale si può aggiungere lo stipendio da parlamentare. E i soldi pubblici possono quindi continuare ad entrare nei loro portafogli. (vedi il caso Galan).
• Processo telematico con un emendamento reintroduce la carta, pertanto doppio percorso digitale – cartaceo, ecco come uno dei cardini della riforma annunciata oltre un anno fa dal governo Renzi che doveva stimolare tra le altre cose l’aumento del PIL finisca in nulla!
• Riforma RAI, verso il sì al Senato con la legge Gasparri, ben noto fascista autore insieme ai suoi camerati dello “State zitti”, immaginiamo quale sarà lo spirito di questa riforma, certamente non Democratica, basta vedere l'imposizione delle tasse RAI su programmi fatti per servire il potere e non il cittadino. Al cittadino serve una comunicazione dettagliata, accessibile, diretta, un giornalismo trasparente e investigativo, la possibilità di conoscere e vedere, insomma Trasparenza, ovvero quello che non fa la RAI!
E vai così!
Per Loro le cose vanno bene, tanto da umiliarci, offenderci nella nostra dignità ormai ridotta al torso di pane!
Un potere che ci toglie i sodi, ruba quanto abbiamo guadagnato con il sudore e sacrifico con le tasse esagerate, poi dopo averti tolto 100 di restituisce lo =0,03 e pretende che si sia contenti e lo si voti, mentre con i nostri soldi queste zecche politiche attraverso società fantasma, bilanci partecipativi dati alle associazioni, e altri intrallazzi, mafiosità, spende i nostri sudori per farsi eleggere!
Da tempo le cose non vanno la speranza di mantenere un popolo in ignoranza e farlo procreare come un animali senza cognizione è logica di quella chiesa politica trasversale che ci ha tolto tutte le libertà al fine di arricchirsi sulla povertà della gente!
Ammirateli, guardateli in vacanze da sogno, stupitevi del loro fascino e delle loro Maestà! Sono i nostri Signori e padroni!
VERGOGNA!