Come distinguere i gli Italiani fuori dalla crisi da quelli bastonati?
L’esame lo si può vedere dalla questione tasse sulle proprietà della Chiesa.
Ma si sa, l’Italia, la Repubblica Italiana non esiste più.
.svg/125px-Flag_of_the_Italian_Republic_(1802).svg.png)
Possiamo immaginare quanto possa essere difficile far arrivare e presentare una richiesta di custodia cautelare in parlamento, ma delle 33 richieste su cui le Camere si sono già espresse, 29 sono state respinte (compresa quella di Azzolini). Impunità parlamentare è trasversale. Nel motto “Boia chi molla”
Ma le altre cose come vanno?
• Libertà: l'ultima legge sulla libertà d’informazione minaccia di di mandare "chiunque" in galera!
• La legge Rodotà sul Digitale è mascherata da indicazione in difesa della Libertà, invece limita e cerca di costringere in ambito locale una libertà globale.
• La digitalizzazione, lo rivela l’indice dell’economia e della società digitali – messo a punto dalla Commissione europea e presentato al forum Digital4EU di Bruxelles. che indaga diffusione e accessibilità della banda larga, competenze digitali, indica che siamo al terzultimo posto 25 su 28! Non solo, la prospettata evoluzione informatica, tanto esposta a Renzi, pare sia saltata e non si farà!
• I condannati con patteggiamento in via definitiva continueranno a percepire il vitalizio regionale al quale si può aggiungere lo stipendio da parlamentare. E i soldi pubblici possono quindi continuare ad entrare nei loro portafogli. (vedi il caso Galan).
• Processo telematico con un emendamento reintroduce la carta, pertanto doppio percorso digitale – cartaceo, ecco come uno dei cardini della riforma annunciata oltre un anno fa dal governo Renzi che doveva stimolare tra le altre cose l’aumento del PIL finisca in nulla!
E vai così!
Per Loro le cose vanno bene, tanto da umiliarci, offenderci nella nostra dignità ormai ridotta al torso di pane!
Un potere che ci toglie i sodi, ruba quanto abbiamo guadagnato con il sudore e sacrifico con le tasse esagerate, poi dopo averti tolto 100 di restituisce lo =0,03 e pretende che si sia contenti e lo si voti, mentre con i nostri soldi queste zecche politiche attraverso società fantasma, bilanci partecipativi dati alle associazioni, e altri intrallazzi, mafiosità, spende i nostri sudori per farsi eleggere!
Da tempo le cose non vanno la speranza di mantenere un popolo in ignoranza e farlo procreare come un animali senza cognizione è logica di quella chiesa politica trasversale che ci ha tolto tutte le libertà al fine di arricchirsi sulla povertà della gente!
Ammirateli, guardateli in vacanze da sogno, stupitevi del loro fascino e delle loro Maestà! Sono i nostri Signori e padroni!
VERGOGNA!