.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

29 luglio 2015

Tacendo obbedire? “Silenzio non disturbate le loro Eccellenze che sostengono una "Democrazia" Cleptocratica!

Tacendo obbedire? “Silenzio non disturbate le loro Eccellenze che sostengono una "Democrazia" Cleptocratica!


“Chiunque diffonda, al fine di recare danno alla reputazione o all'immagine altrui, riprese o
registrazioni di conversazioni svolte in sua presenza e fraudolentemente effettuate, è punito con la reclusione da 6 mesi a 4 anni. La punibilità è esclusa quando le riprese costituiscono prova nell'ambito di un procedimento dinnanzi all'autorità giudiziaria o siano utilizzate nell'ambito di esercizio del diritto di difesa”.
Siamo nell'era delle divulgazioni dove Hacker indipendenti e liberi riescono ha forzare siti, registrare  e divulgare le nefandezze dei vari Poteri, bisognava mettere il bavaglio a chiunque e questo è stato fatto!
Risulta Democraticamente insopportabile  che eletti per curare gli interessi del popolo, giunti al Potere vogliano proseguire ancor  più serenamente di quanto già avviene,  i loro affari personali, confondendoli con gli affari pubblici, così da poter direttamente o indirettamente,  nella assoluta tranquillità, arricchirsi alle spalle dei Cittadini. 
Non vi è alcuna legge che impedisca di farlo “onestamente” certo è che il guadagno aumenta quando lo si struttura in modo poco onesto, approfittando della propria carica Pubblica. 
Questa schiera di Politici consolidati come dei Monarchi  hanno strutturato  la corruzione  trasversale la quale serve da collante.
Tutte le cariche Pubbliche sono viziate, un problema di lunga data nel sistema Politico che permette ai Funzionari e ai Politici di restare intoccabili, dimenticando di  essere onesti, retti, responsabili, diligenti ed efficaci nell'esercitare le proprie funzioni. L'unica efficacia la applicano nel cercare di sottrarre soldi al Popolo!.
La colpa è anche dei Comunisti Italiani i quali si sono creati una loro filosofia, condizionata anche dalla trasversalità Cattolica basata sulle raccomandazioni e corruzione,   impedendo di promuovere funzionari capaci, sostituire quelli mediocri e licenziare gli incapaci e corrotti e colpire gli  incompetenti o privi di capacità nell'assolvere i loro compiti sollevandoli dai loro incarichi .
Per anni il sistema ha vissuto ritardando l’evoluzione, con funzionari e politici che hanno ignorato l’informatizzazione in atto. 
Imprese Pubbliche che hanno dato consulenze e assunto professionisti che hanno impedito l’ammodernamento del sistema Italia attraverso l'informatizzazione, non solo ma hanno anche emarginato e escluso quelli che proponevano politiche innovatrici!
Gli elenchi di coloro che hanno bloccato per il loro interesse e proseguono  sono trasparenti , basta vedere i tipi di concessione e i siti da loro esposti in rete. 
Incredibile ma ci sono ancora illustri professionisti collegati alle amministrazioni pubbliche che nemmeno hanno un sito Web e quelli che hanno i siti Web non applicano nemmeno la trasparenza che dovrebbe essere obbligatoriamente applicata amministrazione pubblica.
 Questo così crea quelle scatole cinesi tanto care a CL dove il politico può corrompere e non è tenuto a fornire alcuna trasparenza.  
Il Governo dovrebbe pensare meno a coprire il culo dei corrotti e formulare leggi che impediscano intrallazzi vari.  Certo è come dire al ladro di non rubare! Semplicità e sintesi ma non idioti!