Onore al merito |
I 5 Stelle a Genova hanno detto una cosa che ha fatto scatenare l’ira dei media, anche perché è così semplice che nessuno aveva avuto il coraggio di dirla prima.
Il Movimento ha detto:
“ Se ci pagate le interviste che rilasciamo e che fanno audience (pertanto soldi) questi soldi li diamo al popolo di Genova”
Trasparente e corretto.
Già perché questioni legate alle disgrazie, alla cronaca nera alla gente al costume alla società in generale e che investono il popolo non devono essere pagate?
Invece vengono elargiti soldi per miseri e alienanti spettacoli o, (Che Dio ci protegga per quello che stiamo dicendo, ma se riflettete il costo che paghiamo è enorme, servizi, sicurezza, ecc. ) e campionati di calcio?
Eppure, cronaca nera, e questioni legate alle disgrazie. attraggono molto più ascoltatori, fanno audience e lo spazio ascolto è rilevante, molto più di alcuni spettacoli o partite, inoltre questo travaso verso gli sfortunati, di soldi, darebbe respiro ai mal capitati che subiscono, aiuto e respiro!
Niente, l'egoista, avido da sempre, impero della dittatura dei media, ci impone di tacere e usa “Gli angeli del fango” quale meschina retribuzione di un attribuzione ambigua e vigliacca perché forviante, per quei volontari che gratuitamente hanno prestato la loro opera ignoranti dello sfruttamento mediatico e dei soldi che si sono fatti sulle loro spalle da coloro che li hanno indicati quali angeli!
I media si sono presi il merito dei lavori fatti dalla gente pertanto doppio sfruttamento sia politico che mediatico che infondo è la stessa cosa, ma finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di parlare!
Speriamo che la gente si svegli perché è mattina ormai da tempo in tutto il mondo!
Tucidide