.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

15 ottobre 2014

ONORE AL MERITO!

Onore al merito
Non condividiamo  quanto dice Grillo e il movimento 5 Stelle, ma vi sono alcuni punti di pregio il cui merito gli va riconosciuto.

I 5 Stelle a Genova hanno detto una cosa che ha fatto scatenare l’ira dei media, anche perché è così semplice che nessuno aveva avuto il coraggio di dirla prima.

Il Movimento ha detto: 
“ Se ci pagate le interviste che rilasciamo e che fanno audience (pertanto soldi) questi soldi li diamo al popolo di Genova” 

Trasparente e corretto. 
Già perché questioni legate alle disgrazie, alla cronaca nera alla gente al costume alla società in generale e che investono il popolo non devono essere pagate?

Invece vengono elargiti soldi per miseri e alienanti spettacoli o, (Che Dio ci protegga per quello che stiamo dicendo, ma se riflettete il costo che paghiamo è enorme, servizi, sicurezza, ecc. ) e campionati di calcio? 

Eppure, cronaca nera, e questioni legate alle disgrazie.  attraggono molto più ascoltatori, fanno audience  e  lo spazio ascolto è rilevante, molto più di alcuni spettacoli o partite, inoltre questo travaso verso gli sfortunati, di soldi, darebbe respiro ai mal capitati che subiscono, aiuto e respiro!

Niente, l'egoista, avido da sempre, impero della dittatura dei media, ci impone di tacere e usa  “Gli angeli del fango” quale meschina retribuzione di un attribuzione ambigua e vigliacca perché forviante,  per quei volontari che gratuitamente hanno prestato la loro opera ignoranti dello sfruttamento mediatico e dei soldi che si sono fatti sulle loro spalle da coloro che li hanno indicati quali angeli!

I media si sono presi il merito dei lavori fatti dalla gente pertanto doppio sfruttamento sia politico che mediatico che infondo è la stessa cosa, ma finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di parlare!
Speriamo che la gente si svegli perché è mattina ormai da tempo in tutto il mondo!
Tucidide