.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

9 ottobre 2014

UNA COSTITUZIONE INTERNET PER MANIPOLARE E NON PERDERE IL POTERE- Si cercano ignoranti disponibili al consenso!

La Classe politica Italiana dopo aver recato gravissimi danni al paese con ritardi per la rete; ritardi ancora attuali!, ha raggruppato un accozzaglia, di inutili personaggi, legata al Potere fascio/comunista, per tentare ancora una volta di ritardare l’evoluzione di Internet.
Il  segno, è che vorrebbero costringere e legare la Rete attraverso leggi norme e altro, per  autoproclamarsi  ed  essere i controllori e Duce.
L’assurda manovra, travestita da pseudo saggezza, buonismo e tutela della gente, vorrebbe realizzarsi  manipolando attraverso lo sfruttamento dell’ignoranza, ben coltivata e latente, della gente,  formulando una pseudo “Costituzione”, nella quale si elencheranno i ”Diritti e Doveri” sulla rete. 
Questo tentativo  non ha altro fine di  controllare, applicare qualche tassa e favorire qualche lobby che generosamente li ricompenserà, tutto al fine di sfruttarci ancor di più.
Questi inutili personaggi politici, non parlano certo cultura e di trasparenza, che è la prima ed essenziale situazione in ballo per il futuro dello sviluppo umano, anzi si chiudono nella maggior opacità, tentando il tutto per dominare e proseguire nella manipolazione della comunicazione verso il popolo, con il fine di mantenere lo stato attuale dell’ignoranza e poter dominare!
Nel mondo  la discussione su internet sta già avvenendo da tempo, l’attuale riferimento è la libertà in una sorta di contenitore evolutivo, che auto-imparando insegna anche alle persone più sprovvedute a comprendere e evolversi, ogni limitazione, costrizione, anche al fine falso di tutela sociale,  è un atto fascista impositivo, un atto contro lo sviluppo intellettuale della umanità.

Una Costituzione è la rappresentazione della paura del Potere di perdere il controllo, di non poter più manipolare la gente e controllare quello che si può dire a loro esclusiva discrezione. 
Piccoli e inutili personaggi, lautamente pagati da noi, perdono il tempo presso una Costituzione che già alla base non può essere riconosciuta e non potrà mai essere tecnicamente attuata, se non in un regime Fascista. 

Proteine ​​FOXP2 PDB 2a07.png
FOXP2
Attenzione! Personaggi politici  così propensi al controllo, potrebbero avendone le conoscenze, chiedere di controllare geneticamente la specie umana, modificando secondo il loro gusto il gene FoxP2!

Uno Stato Democratico avrebbe garantito la trasparenza, in primo luogo nei collegamenti Pubblici  legati alle amministrazioni, e una volta realizzato questo avrebbe reso trasparente lutta la rete, in libertà, conoscenza e cultura!. 

Oggi vi sono degli studi per far si che anche le altre speci aninimali e fprse anche vegetali,  possano accedere ad internet per comunicare,  un po’ come S. Francesco,  cosa vorrebbe fare il Rodotà, costringerle alla sua Costituzione?

Costosi personaggi obsoleti  hanno già prodotto più danni all’evoluzione che altro, forse sarebbero ora che si ritirassero insieme a coloro che li sostengono. 
Un consiglio è sarebbe bene che preparino la loro Costituzione per quello che si può dire al telefono! 
Questa immaginazione di dictat Costituzionele di Internet ,  è assolutamente ridicola. 
Ecco  quali mani ci dovrebbero guidare!