Che la situazione sia di completo "staccamento" da parte del Potere nei confronti della cittadinanza sana si è visto domenica alla manifestazione anti NO EXPO. Ormai il rumore di questa vicenda è scomparso dalla scena che i media internazionali gli hanno dedicato, ma è stata una squallida manifestazione che dalla gente comune viene definita "la marcia dei corrotti".
Certo, tra le persone che hanno sfilato, come tra i NO EXPO ci saranno state anche quelle in buona fede; ma prima di queste persone da ambo le parti, ripetiamo in buona fede, ci sono state da una parte i Violenti che pensano che tanto non avranno mai la parola, e dall'altra i detentori effettivi del Potere, costituito, per questa vicenda, da corrotti, raccomandati e mafiosi che stanno cercando di imporre la loro supremazia al fine di poter bloccare ogni eventuale trasparenza e continuare a rubare al popolo e indirizzare l'opportunismo politico!
in Italia la Democrazia è finita? |
Ognuno è libero di stare dalla parte che crede, ma ormai si possono indicare chiaramente giornalisti, politici e media propensi alla non trasparenza e pertanto alla corruzione e mafia!
Giusto, quanto detto oggi da Renzi a Palazzo Mezzanotte - Milano, indicando che la crisi è anche dovuta alla mancanza di una classe dirigente capace!
Vero, ma chi ha distrutto un intera precedente generazione di giovani capaci, emarginandoli o escludendoli, sono gli stessi che hanno formato per opportunismo politico una classe dirigente incapace, con media disposti a sostenerli per le stesse motivazioni e interessi guidati, gli stessi che manipolano e indicano come parte buona della società quelli che invece sono la parte marcia e corrotta.
Chi sta distruggendo l’attuale generazione di persone capaci? E’lo stesso potere per il quale Renzi si sta dando tanto da fare, un sistema mafioso che per una poltrona è disponibile a tutto.
Che tragedia per l’Italia!
La ricetta?
La solita ormai scontata, mandare avanti un partito che dice di essere sano e trasparente e poi fottere quelli che ci credono, invocando il moderatismo e minacciare, come è già successo indicando pubblicamente che la gente che non va a votare fa un “Reato” come sostenuto nei Tg da “Sua Eccellenza” il Cav. Berlusconi! Ricordiamoci che il reato è un fatto umano, dovuto ad azioni commesse o omesse, vietato dall'ordinamento giuridico di uno Stato !.
Tra un pò se non andremo a votare ci arresteranno?
Tra un pò se non andremo a votare ci arresteranno?
Siamo alla riconferma che la Democrazia in Italia è scomparsa, morta, finita, ora se non vogliamo commettere dei reati ci possiamo solo rivolgere a Santi e Madonne sponsorizzati dal Vaticano.
Se la Repubblica è finita e abbiamo una sudditanza con la Monarchia Assoluta Vaticana, non era forse meglio tenerci il Re almeno avremmo avuto… già il Duce!
Come siamo mal ridotti!
W L’ITALIA, W L’EUROPA