.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

25 giugno 2016

BREXIT




La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, bensì nel rialzarci ogni volta che cadiamo.
Confucio



--------------------------
Credi davvero che i vecchi amici si debbano dimenticare 
e mai ricordare?



Credi davvero che i vecchi amici e i giorni trascorsi insieme
 si debbano dimenticare?

Perché i giorni sono ormai trascorsi, mio caro,
 i giorni sono ormai trascorsi
.
Faremo un brindisi per ricordare con affetto 
i giorni ormai trascorsi
Tu puoi pagare il tuo boccale di birra 
e io pagherò il mio
.
Faremo un brindisi per ricordare con affetto 
i giorni ormai trascorsi.
Noi due abbiamo viaggiato per le colline 
e strappato margherite selvatiche.

Ma ora siamo lontani l’uno dall'altro
 
perché i giorni sono ormai trascorsi.
Noi due abbiamo navigato nel fiume
 da mattina a sera
 ma ora vasti oceani si frappongono tra noi
.
Perché i giorni sono ormai trascorsi.
Perciò prendi la mia mano, amico mio fidato
 e dammi la tua.



Faremo un brindisi pieno d’affetto insiemein ricordo di quei bei giorni andati.