.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

26 giugno 2016

Grazie gente d'Inghilterra!

Grazie gente d'Inghilterra!

W una Europa Libere e partecipata - le frontiere non sono tra la gente sono tra l'alto e il basso!


Il-Caffe.info già nelle prime ore del pomeriggio di venerdì 24, (http://www.il-caffe.info/2016/06/euuk-oppure.html) appena il parlamento Inglese ha reso pubblico la richiesta di un nuovo referendum,  ha pubblicato la notizia.
Preoccupante invece è stata la realtà virtuale in cui i media di massa hanno tentato di farci vivere il mondo, una realtà pregna di manipolazioni e menzogne imposte, specie in Italia vergogna della Democrazia con manipolazioni mediatiche che negano il volere della gente per imporre il loro potere e dominio, coperte da una tassa vergognosa per la EIAR  o RAI che dir si voglia.
RAI o EIAR

Non vi sono frontiere tra i popoli ma solo d'alto al basso! 
Ora il referendum UK ha superato i 3 milioni di persone e certamente nessuno lo può ignorare.
Questa disconnessione è dovuta o, a incapacità giornalistica (impossibile crederci)  o, volontà di strutturare e mantenere in atto un controllo mediatico sulla gente.
Il massimo del ludibrio verso la gente lo si è avuto dal Presidente della Commissione europea: Jean-Claude Juncker e dal presidente del Parlamento europeo: Martin Schulz. Quest’ultimo dovrebbe iniziare a parlare in socialista, dato che sostiene di esserlo e, ricordarsi il motto scritto sui muri in  Germania dai Socialisti!  Non vi sono frontiere tra le persone.
Urge, necessita un prima legge immediata che estenda la legge UK sui referendum a rutti i paesi della EU. In segno dei Democrazia.
Rivedere l’Europa e farla dei cittadini è l’unica soluzione accettabile, internet delle persone e non delle greggi manipolate e tenute in ignoranza-
Troppe influenze delle lobby, tra le prime quelle religiose, necessita una soluzione che non faccia dell'Europa una raggruppamento di greggi e non di uomini liberi! 

Subito una legge condivisa e uguale per tutti, sui diritti e doveri delle religioni quali che esse siano e le ricollochi nella giusta proiezione poiché esse dovrebbero essere la vita e non un insieme di cerimonie di propaganda. Una legge che ridia alla gente la possibilità di discernere e partecipare liberamente e non condizionati da interessi di poteri puramente economico-politici mascherati da credi e superstizioni.
Necessita un sistema burocratico Europea esteso a tutti i paesi, è un'altra delle principali priorità che contengono la trasparenza e accessibilità il sospetto che questo sia stato da troppo tempo rimandato è che lobby corrotte non gradiscono. L'immediata attuazione di una revisione e di continuo aggiornamento tecnologico al fine di semplificare e rendere accessibile sia i dati che i programmi. 

Ci aspetta una settimana di tensione e di speranze, che ci auguriamo non andranno deluse per la gente al solo fine di far perdurare privilegi e potere e burocrazia obsoleta.
Il segreto di un'educazione efficace è convincere ogni europeo ad imparare da sé, invece di istruirlo cercando di infilargli dentro solo delle conoscenze stereotipate.
Necessitano situazioni semplici che possano farsi discutere e far comprendere la menzogna,  l'inganno della non informazione come è avvenuto e avviene per la principale essenziale  e irrimandabile situazione riguardante la trasparenza condivisa, negata  al solo scopo del potere per impedire la libertà delle genti. 
W una Europa Libere e partecipata.


Lasciate questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato
pseudonimo