.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

21 febbraio 2021

descrizione:

DESCRIZIONE:

Premessa:

Le prestazioni dei servizi Web sono spesso una preoccupazione. Alcune persone si lamentano del fatto che i servizi Web (ad eccezione del tipo di transizione di stato) siano troppo complessi, ritenendo che ponga troppa enfasi sui grandi sviluppatori di software e non favorisca i progetti open source.  Gli standard emergenti dei servizi Web permettono l'integrazione da sistema a sistema che è più semplice che mai,  I servizi Web sono in realtà un insieme di strumenti e ci sono molti metodi diversi per chiamarli. Come utilizzare i servizi web pochi ancora lo sanno.  Comprendere la finalità è materia d’apprendimento scolastico e mediatico, l’insegnamento semplificato è parallelo alle” tabelline”,  queste funzioni dovrebbero essere al fine d’inserire e non escludere.

...

La libertà di contenuto, significa che non vi è alcuna restrizione di copyright sulla distribuzione, ricerca, modifica, miglioramento, ecc., il contenuto è un uso corretto secondo le linee guida che dovrebbero essere indotte dal costume, ossia del comportamento umano, sul carattere di una persona, la moralità, su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato nella morale; il codice morale che dovrebbe essere rispettato quando si tratta delle interrelazioni tra persone, persone e famiglie, persone e società, persone e paese. 

È un codice morale che gli individui devono rispettare quando si vive in una società di gruppo. Senza la supervisione dell'etica, è facile portare conflitti e disordini. Quando la questione etica assume un concetto di superficialità per convenienza può avvenire una variazione sociale

Questioni di massima attenzione quali, realizzazione sociale, immigrazione, riconoscimento valutativo, informazione, ecc. valori oggettivi e diversi, ma la conoscenza dei valori non può che venire dalla conoscenza dei fatti.  Estrapolare dai fatti una sola parte comporta conseguenzialmente una reazione comportamentale mancando di un certo insieme tra i concetti e tra le loro reciproche relazioni.

Un’opinione è,  che se pur posti innanzi a fenomeni sociali come il calo delle nascite, risse tra giovanissimi, corruzione, regolare i conti, spaccio, prostituzione diretta e indiretta, ecc., queste reazioni mancano…, di analisi ontologica, di critica e autocritica politica. Se vogliamo considerare che potenzialmente il comportamento corretto consiste nel produrre il comportamento migliore, l'utilitarismo ci costringe a confrontare, sono diversi punti di vista in discussione.

(Nel contesto italiano prevalentemente cattolico, viene sottolineato che uno dei pericoli dell'utilitarismo è che tende a far diventare le persone oggetti con un determinato scopo proprio come oggetti. "l'utilitarismo è una civiltà della produzione e dell'uso, e una civiltà degli oggetti. Piuttosto di una civiltà umana, in questa civiltà le persone sono usate proprio come le cose” Implicitamente viene respinto anche dalla Dottrina Sociale Cattolica, che ravvisa nell'utilitarismo una fatale mancanza di solidarietà e una teorizzazione dell'individualismo distruttivo dei diritti umani.)


Nell’attuale,

 dovremmo anche considerare anche il punto di vista dalle varie angolazioni  nel considerare il dilemma,





La descrizione dell’attuale riguarda la comunicazione scientifica, L’etica in questo argomento:

Le pubblicazioni, studi clinici, i finanziamenti covid-19. li possiamo vedere in questo rapporto chei consente di esplorare il set di dati   COVID-19:  https://reports.dimensions.ai/covid-19/.

 Un' ondata di ricerche  sul coronavirus  ha investito siti web e riviste e Media, specialmente TV, ha cambiato il modo e ciò che studiano gli scienziati, mostra un'analisi della natura  

Siamo stati subissati in un insieme d’informazioni sofisticate a volte improvvisate da speudo presentarori,  ma anche  ha prodotto e produce informazioni di ricerca falsificati. 

 Il ruolo dei consiglieri scientifici, nei media,  i diagrammi di flusso  delle informazioni nei  mass media dominanti pare lasciato in mano ad amici improvvisati, impreparati, che sublimano la loro incompetenza a muro di opportuna o inopportuna informazione discrezionale;  tanto da far pensare ad una standardizzazione confusionale nel pubblico, che conseguenzialmente  vediamo proiettato nell’incapacità di condurre un atteggiamento responsabile collettivo, riducendone la sensibilità.

Una responsabilità politica che segue orme precedenti condizionanti, tanto che a livello elementare nell’uso di IA vedi (Alexa) se si domanda il livello di inquinamento AI non fornisce questo dato. Una questione che fa sorgere l’interrogativo, se il tanto proclamato ambiente nel incentivante futuro per i giovani è una delle solite speranze, come quelle già vendute nelle precedenti generazioni, e alle quali si richiede ulteriori generazionali ripetuti sacrifici, predisponendoli alla routine.  Già precedenti muri hanno portato a conseguenze anche nella incapacità di alcune classi sociali nel seguire e proteggere i propri figli.


Per approfandimenti:



Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle  del “il Caffe sapere aude”: