.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

6 agosto 2011

NEWS EXPO-----Dopo anni e anni di silenzio e dopo che la corte dei Conti ha data il parere positivo al valore di acquisto (con i nostri soldi) di 40 milioni di Euro la RAI NEWS in concomitanza dell'esodo estivo nelle fasce orarie di minor ascolto ha passato passa il pezzo sull'area dedicata all'Expo!--- Conti fatti: Costo area + di 40.000.000.= (40 milioni)----Bonifica area più di 200.000.000. (duecento milioni) e non si sa ancora se gli inquinanti abbiano intaccato anche il terreno predisposto alla mostra pertanto alla semina!.--- Morale questa area ci costerà + o – 300 milioni! E non si sa se saranno sufficienti!----- Se vi domandate chi ha guadagnato su questa industria inquinante sappiate è il solito giro occulto del prevosto di CL Formigoni e Moratti! “Incredibile il bene che ci vogliono in nome e per conto del loro Credo!” - Una Milano inquinata dall'amianto dai rifiuti tossici, una Milano con “affittasi Uffici” con Eco mostri di fattura Formigoniana che sono scatole vuole illuminate anche di notte per non spaventare e impressionare i cittadini! --- Certo che pare logico domandarci dove era il Carlo Monguzzi dei Verdi, sempre presente in TV ma dimentico sia di problemi così esagerati che cieco davanti alle speculazioni mafiose in Lombardia!----Caro Pisappia. ti siamo vicini in questa incredibile e triste storia, abbi il coraggio di rendere trasparenti i fatti e portare la verità a conoscenza dei Cittadini, altrimenti la Storia non sarà clemente, e nemmeno noi.---Auguri caro amico !

MILANO EXPO

Dopo anni e anni di silenzio e dopo che la corte dei Conti ha data il parere positivo al valore di acquisto (con i nostri soldi) di 40 milioni di Euro la RAI NEWS in concomitanza dell'esodo estivo nelle fasce orarie di minor ascolto ha passato passa il pezzo sull'area dedicata all'Expo!

Conti fatti:
Costo area + di 40.000.000.= (40 milioni)

Bonifica area più di 200.000.000. (duecento milioni) e non si sa ancora se gli inquinanti abbiano intaccato anche il terreno predisposto alla mostra pertanto alla semina!.



Morale questa area ci costerà + o – 300 milioni! E non si sa se saranno sufficienti!


Se vi domandate chi ha guadagnato su questa industria inquinante sappiate è il solito giro occulto del prevosto di CL Formigoni e Moratti! “Incredibile il bene che ci vogliono in nome e per conto del loro Credo!”

Una Milano inquinata dall'amianto dai rifiuti tossici, una Milano con “affittasi Uffici” con Eco mostri di fattura Formigoniana che sono scatole vuole illuminate anche di notte per non spaventare e impressionare i cittadini!



Certo che pare logico domandarci dove era il Carlo Monguzzi dei Verdi, sempre presente in TV ma dimentico sia di problemi così esagerati che cieco davanti alle speculazioni mafiose in Lombardia!


Caro Pisappia. ti siamo vicini in questa incredibile e triste storia, abbi il coraggio di rendere trasparenti i fatti e portare la verità a conoscenza dei Cittadini, altrimenti la Storia non sarà clemente, e nemmeno noi.

Auguri caro amico !